Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017

Salve community! Sono una ragazza di 29 anni, semplice, solare e attenta ai dettagli. Cerco di tenere sempre tutto sotto controllo nell'organizzazione... Visualizza altro

Salve community! Sono una ragazza di 29 anni, semplice, solare e attenta ai dettagli. Cerco di tenere sempre tutto sotto controllo nell'organizzazione delle nozze e spesso questo mi causa ansia ma fortunatamente il mio fidanzato mi sostiene in tutto. E' la mia metà!

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

2471giorni 3hh
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Maria, martedì 29-Ago-23 616 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.593
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.679
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.755
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.810
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.045
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.996
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.103
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.300
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.412 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 7.173
Debora
Le scarpe da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.348
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.435
Ilaria
Che ne dite? (unghie)
Ilaria, Il 25 Marzo 2017 alle 14:05

Che ne dite per il grande giorno? Anche se manca parecchio, intanto faccio le prove!!!

Martina, sabato 25-Mar-17 27
Sara
La misura delle fedi nuziali
Sara, Il 21 Marzo 2017 alle 15:38

Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...

Elisa, mercoledì 21-Mar-18 214
Rita
Calze sì, calze no?
Rita, Il 6 Marzo 2017 alle 17:00

Ciao a tutte....Indosserete la calze il giorno del matrimonio?

Valeria, lunedì 29-Mag-17 69
V
Dove si svolgerà il vostro matrimonio
Viviana, Il 12 Marzo 2017 alle 13:37

Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...

Elena, mercoledì 1-Nov-17 683
Roberta
Calze sotto l'abito
Roberta, Il 21 Febbraio 2017 alle 14:57

Salve sposine, voi indosserete le calze sotto l'abito? Io mi sposo in pieno agosto e sinceramente nn vorrei indossarle anche perché io non le uso mai anzi si può proprio dire che non le sopporto! Cmq...

Antonella, venerdì 24-Mar-17 131
Maria
Io e la mia dieta....
Maria, Il 24 Marzo 2017 alle 15:14

Ciao ragazze e da tanto che non scrivo oggi voglio condividere con voi la mia gioia di essere finalmente riuscita a raggiungere il mio traguardo x il matrimonio doppo un anno di dietta ecc o perso...

Sarina, sabato 25-Mar-17 56
Verdiana
6 dettagli per scegliere le fedi
Verdiana, Il 21 Marzo 2017 alle 15:49

Ciao sposini, è bene scegliere con cura le fedi nuziali che porterete per sempre con voi e simboleggiano il vostro amore eterno. Ecco un test simpatico per scegliere i dettagli delle vostre fedi...

Ross.sal, giovedì 4-Mag-17 41
Antonella
Casa dolce casa
Antonella, Il 21 Marzo 2017 alle 18:01

Ciao a tutte future spose! E' il mio primo topic postato su matrimonio.com. Volevo condividere con voi una riflessione su un'altro aspetto importante dell'organizzazione del matrimonio: dove andare a...

Sara, mercoledì 22-Mar-17 31
Angela
Il mio intimo😍😍😍
Angela, Il 4 Marzo 2017 alle 19:47

Ragazze forse è presto ma me ne sono innamorata...Che ve ne pare?

Federica, lunedì 3-Apr-17 120
Veronica
Finalmente ho scelto le scarpeeeee.....😁😍
Veronica, Il 21 Marzo 2017 alle 14:51

Ragazze sono molto indecisa appena le ho provate mi sono piaciute molto ma poi mi vengono tanti dubbi se sono belle o meno voi cosa mi consigliate vanno bene o no??

Veronica, martedì 21-Mar-17 18
Alice
Scarpe da sposa aiutooooo
Alice, Il 21 Marzo 2017 alle 08:47

Ciao a tutte....manca 107 giorni al nostro fatidico sì...non vedo L ora...con i preparativi siamo a buon punto...manca poche cose...tra aprile e maggio andrò a rifare la prova vestito...e mi...

Sara, martedì 21-Mar-17 4
Paula
Che tipo di manicure fare?
Paula, Il 16 Marzo 2017 alle 15:31

Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?

Vanessa, sabato 6-Gen-18 971
Monica
Wedding bouquet: quale scegliere?
Monica, Il 15 Marzo 2017 alle 21:08

Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...

Nicoletta, venerdì 16-Mar-18 1.066
Gaia
Musica per l'ingresso della sposa in chiesa
Gaia , Il 15 Settembre 2010 alle 10:45

È uno dei momenti + emozionanti di tutto il matrimonio: è l'entrata della sposa al braccio del padre sotto gli occhi ammaliati di tutti! Di solito la + conosciuta è la Marcia Nuziale di Mendelhsonn o...

Simona, giovedì 7-Dic-17 72
Sara
Come spendereste i 5.000€ del concorso?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...

Paola, giovedì 7-Set-17 513
Sara
Le scarpe di nozze secondo il tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.780

Gruppi generali

Ispirazione