Napoli, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2018
6Buonasera..ho quasi prenotato il mio viaggio.4 gg a dubai solo colazione e 8 notti alle maldive pensione completa..con tutti i trasferimenti e volo con Emirates..periodo agosto 2018..mi hanno chiesto...
Ci sposiamo il 06 maggio ... aiutateci siamo nel pallone dove andiamo in viaggio di nozze due settimane ? Noi avevamo pensato alla classica luna di miele alle Maldive che ne dite la seconda e la terza...
Volevo prenotare x il viaggio dubai-maldive ..mi hanno chiesto 4 notti a dubai e 8 notti alle maldive con solo l hotel alle Maldive mezza pensione..4.700..secondo voi è buono come prezzo?
Buonasera stavo valutando il viaggio di nozze..stavo optando per dubai Maldive.. è il mio sogno...mi hanno consigliato come villaggio alle Maldive sun Island e a Dubai il radisson blu hotel qualcuno...
Buongiorno ragazze io e il mio fidanzato siamo un po' indeciso sul viaggio di nozze.. sposiamo a luglio e vorremmo partire subito.. il ragazzo dell'agenzia ci ha spiegato che a luglio ci sono poche...
Buonasera qualcuno sa darmi notizie sull elisabetta luxury villa??xke l'ho visto da vicino è molto bello e vorrei prenotare lì
Fotografi garanzie ANFM