Cremona, Cremona · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Sapete le differenze tra unione e divisione dei beni ?? In riferimento alle tasse il mio fm ha una casa io anche lui ha un lavoro full time e io part time ne sapete qualcosa?
Buongiorno ragazze, questo week end abbiamo messo un altro tassello alle tante cose da fare che ci sono per arrivare al grande giorno 😍 abbiamo trovato e ordinato le fedi 😍 abbiamo scelto delle...
Ciao a tutti! Al mio fidanzato oggi è venuta una idea....dare i nomi degli ereoi marvel ai tavoli...e su ogni tavolo il personaggio che lo rappresenta.. Non so se ridere o piangere...Anche a me...
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..
Ma le coccarde,le fate trovare fuori dalla chiesa oppure fuori casa vostra?Discussione animata con la mia mamma...
Ragaze chi di voi ha scelto le fedi comide 3mm unoaerre ? Avete foto da farmi vedere ? Io ero partita dalla classica fede un po' bombata ma avendo le dita "a paletta" mi piace molto di più come mi sta...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...
Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Ciao ragazze!! Ho bisogno della vostra collaborazione: conoscete rivenditori scarpe Menbur in provincia di Cremona o Brescia?? Mi sono innamorata di un modello ma preferirei provarlo prima di...
Volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
Anche voi avete l'ansia di non riuscire a fare tutto in tempo??? Io devo ancora fare bomboniere e partecipazioni chi é messo come me a -4 mesi?
Per quelli che non hanno capito che il matrimonio è il nostro!! 😂😂😂Ridiamoci su ragazze!
Ciao sposine di settembre..avete fatto le pubblicazioni? come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo fatto le pubblicazzioni in chiesa in questi giorni..ora ci mancano quelle in comune :-) Con i...
Ragazze sto guardando un po' di modelli per capire quali sandali farebbero al caso mio. In settimana vado a fare un giro per negozi e se non trovo nulla le prendo online. Secondo voi, anche per le...
Ciao ragazze a meno 448 giorni ieri siamo andati al corso prematrimoniale voi a che punto state?
Salve sposine. È la prima volta che apro un topic e sono un po' agitata al riguardo 😅😅 (forse sono pazza 😂)Ho appena scaricato il secondo coupon di un atelier nella mia zona (sperando che almeno...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Fotografi garanzie ANFM