Perugia, Perugia · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte! Sono Eleonora da Perugia. Dopo 7 anni insieme finalmente io e il mio fidanzato convoleremo a nozze il 23 giugno 2018 :-)
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao a tutteee!!! Ho visto che anche voi come me vi sposate il 23 giugno 2018!! Come sta andando con i preparativi? Dove vi sposate? Ho pensato di creare questo topic per noi sposine del 23 giugno...
Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM