- Matrimonio
- Community
Eleonora
Perugia, Perugia · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte! Sono Eleonora da Perugia. Dopo 7 anni insieme finalmente io e il mio fidanzato convoleremo a nozze il 23 giugno 2018 :-)
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutteee!!! Ho visto che anche voi come me vi sposate il 23 giugno 2018!! Come sta andando con i preparativi? Dove vi sposate? Ho pensato di creare questo topic per noi sposine del 23 giugno...
Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
3227 giorni faCiao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3234 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM