Figino Serenza, Como · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte care spose! Mi chiamo Katia e mi sposo ufficialmente il 13/5 (in comune, solo coi testimoni) ed ufficiosamente (cerimonia simbolica) il 9/9,... Visualizza altro
Ciao a tutte care spose! Mi chiamo Katia e mi sposo ufficialmente il 13/5 (in comune, solo coi testimoni) ed ufficiosamente (cerimonia simbolica) il 9/9, giorno in cui faremo tutti i dovuti festeggiamenti con famiglia ed amici. C'è qualcuna di voi che farà come me la "doppia cerimonia"?
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Buongiorno belle sposine come state????Io oggi posso ufficialmente dire -3 mesi, ormai ci siamo davvero e l'ansia sale sempre per i miei "fai da me"...!! Ieri però è stata una giornata molto...
Ragazze, cosa ne pensate dell'addio al nubilato/celibato? Alcune amiche e anche alcuni amici del mio fm, ce ne stanno già parlando. Andrebbe fatto a qualsiasi età? Noi abbiamo 40 anni suonati... Voi...
Ciao dolcissime sposine! Manca poco per conoscere il risultato del test! Quale tra questi centrotavola preferite? A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La torta nuziale secondo il tema delle nozze ...
Ciao dolcezze, andiamo avanti con le domande relative al test di questa settimana, è il momento di scegliere il tableau di nozze che più vi piace. Per quale optereste? A) Tableau di nozze n.1 B)...
Ciao sposine, quali saranno i temi più popolari di questo 2017? È il momento di scegliere le possibili bomboniere che faranno felici i vostri ospiti. Quali scegliereste? A) Bomboniera B) Bomboniera C)...
Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale...
Ciao bellissime, questa settimana vi proponiamo un test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze che più rispecchia le caratteristiche del vostro matrimonio. Per farlo, vi consiglio di scegliere tra...
Ciao belle, se scegliete tra uno dei temi più usati del 2017 queste sono le proposte per le decorazioni della vostra cerimonia di nozze Quale preferite? A) B) C) D) Continua con >> Quale...
Ciao bellissime, continuiamo con le domande del nostro test per capire quale sarà il tema di nozze. Quale colore vi piacerebbe utilizzare per il matrimonio? A) Sfumature del rosso, rosa e dorato B)...
Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze più adatto al big day! Quale accessorio per i capelli della sposa scegliereste per il matrimonio? A) Accessorio...
Buongiorno future spose scopriamo quale dei temi più gennotati del 2017 fa al caso vostro! Ecco le proposte per le scarpe, a voi la scelta A) B) C) D) Continua con >> Quale accessorio per i...
Buongiorno bride, questa settimana vogliamo focalizzare la vostra attenzione nella scelta del tema per le vostre nozze. Ogni abito da sposa cela un tema di questo 2017. Quale preferite tra queste...
Ciao bellezze pensiamo un po' alle decorazioni del vostro matrimonio fino al più piccolo dettaglio! Ecco un'idea semplice da realizzare per il vostro segnaposto! Che ne pensate? Che ne pensate di...
Dolcezze, è un elemento che non deve mancare, vero? Che ne pensate di questo centrotavola? Sì o no? Votate questo menù: Idea per i menù
Buongiorno sposine, vi piacerebbe questo tableau du mariage per le vostre nozze? È un sì o un no? Vota questo segnaposto -> Idea per segnaposto
Buongiorno dolcissime, che ne pensate di questo originalissimo cake topper lego per la vostra torta nuziale? Sì o No? Cake topper Lego: sì o no? Continuate con -> Save the date
Ciao bellissime! La bomboniera che contiene tante leccornie è molto di moda, voi come la vedete per il vostro matrimonio? Questa che vi propongo è un grazioso barattolo di miele Regalereste questa...
Ciao a tutte... volevo chiedervi un consiglio... io ho un'idea tutta mia del ricevimento e del matrimonio in generale... non mi piace la classica sala ricevimenti...sogno un matrimonio all'aperto...
Buongiorno sposine belle! Che ne pensate di questo save the date? A me è piaciuta molto l'idea del calendario con il cuoricino che marca la data del vostro matrimonio, lo so sono una inguaribile...
Ragazze, sono alla ricerca disperata di un paio di decoltè spuntate fuxia. Avete qualche dritta da darmi (marca, negozi...). Grazieee Katia!
Fotografi garanzie ANFM