Vai ai contenuti principali
E
Emma

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017

Sono una ragazza solare ed allegra che non vede l'ora dopo tanti anni,di coronare il suo sogno!

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2386giorni 10hh
E
Palazzo villa rosa bagheria
Emma, Il 18 Maggio 2017 alle 11:37

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo a scrivere,a distanza di 5mesi dal matrimonio per la location che non abbiamo ancora prenotato!😣 purtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza con una location che mi...

Vale, venerdì 7-Set-18 25
R
Band musicale Palermo
Rori, Il 25 Aprile 2017 alle 21:05

Buonasera qualcuno mi sa dire band musicale per ricevimento che garantisca la riuscita di ballo degli invitati?

Rosalia, martedì 23-Gen-18 14
E
Info galati catering palermo
Elisa, Il 6 Ottobre 2016 alle 20:25

Ragazze buona sera !!! Chi di voi quest'estate è' stata a matrimoni organizzati da Galati ??? Io ho già fatto il contatto con lui prima dell'estate , e sentivo parlare solo bene di lui..invece da...

Giorgia, sabato 13-Mag-17 46
C
Villa de cordova palermo
Claudia, Il 22 Giugno 2016 alle 09:02

Ciao a tutte, chi di voi farà il trattenimento a villa de cordova?

Samantha, giovedì 30-Nov-17 20
E
A.i.u.t.o! location matrimonio a palermo
Emma, Il 4 Aprile 2017 alle 10:43

Ciao ragazze,avrei bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm abbiamo deciso solo da qualche mese di sposarci,per la chiesa abbiamo prenotato subito,per la location siamo in crisi. Cerco un posto bello...

Emma, sabato 8-Apr-17 21
Ramy
A -73... abito mamma
Ramy, Il 4 Aprile 2017 alle 19:35

Buonasera sposine... Oggi ero di riposo e sono andata a trovare mia mamma. Ne abbiamo approfittato per fare shopping e siamo tornate a casa con abito, stola, spilla, scarpe e clutch... Lei, anche se...

Giorgia, mercoledì 5-Apr-17 41
D
Alle terrazze ex charleston mondello
Daniela, Il 2 Aprile 2017 alle 09:29

Ciao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha usato ALLE TERRAZZE mondello per il proprio ricevimento di nozze o se è mai stata li in occasione di un evento. Mi piacerebbe capire come si mangia...

Daniela, giovedì 4-Giu-20 40
Noemi
La mia prova trucco ed acconciatura definitiva
Noemi, Il 31 Marzo 2017 alle 20:00

Buonasera sposine belle! Eccovi le foto delle mie prove trucco ed acconciatura. Già scelte e definite...forse solo da cambiare il rossetto...da provare più sul rosato. Cosa ne pensate? Baci care e...

Fede, martedì 4-Apr-17 295
Tania
Matrimonio last minute
Tania, Il 3 Aprile 2017 alle 19:49

Ciao a tutte le sposine C'è qualcuna che ha organizzato un matrimonio in 5/6 mesi?...ho sfogliato un Po il forum e tutte iniziano i preparativi almeno un anno prima Sono disperata..da una settimana...

Feddy, martedì 9-Mag-17 162
Ornella
Fotografo - palermo e provincia
Ornella, Il 28 Gennaio 2017 alle 14:21

Ciao a tutte 😃 Sapete consigliarmi qualche bravo fotografo a Palermo e Provincia? Odio le foto in posa quindi ne cerco uno bravo ☺️

Giada, sabato 3-Mar-18 43

Gruppi generali

Ispirazione