Marcianise, Caserta · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 985 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Sono stata la meno agitata di tutti in questi giorni frenetici...tutti che non dormivano, tutti che facevano sogni strani, tutti nervosi, agitati ...ecco diciamo che ora tocca a me 🤣 non sono agitata...
E finalmente bride possiamo dire il mese prossimo mi sposo!!!! Oggi primo agosto .... aiuto il tempo è veramente volato ed io sono super emozionata !!!!!!!
Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...
Sono andata da un'altra estetista per la seconda prova trucco e la preferisco alla prima. Si, so che è molto semplice ma non mi ci vedo con un trucco troppo forte, e comunque ho già in programma...
E passata già una settimana al grande giorno e devo essere sincera mi manca un po quel ansia quel agitazione che avevo, le preparazioni, il comprare le cose.. Mi manca tutto! Ma sono la donna più...
Avevo iniziato a scrivere questo post che iniziava così: “Sì amiche sposine, me ne sono successe un sacco nell’organizzazione di questo matrimonio ma finalmente è da ieri che mi è sopraggiunta un po’...
Stamattina mia mamma si é presentata a casa, con questo regalo che indosserò il giorno delle nozze...😍😍😍 Voi cosa indosserete? 😊😊
Ragazze sono scesa a Casa questo weekend per stare un po’ dai miei e fare qualche lavoretto... mia madre si è offerta di aiutarmi ma ora non la smette più! Finiamo una cosa e subito mi dice “dai ora...
Ciao brides, il 23 giugno ci siamo sposati 😍 finalmente, dopo 10 anni insieme, abbiamo coronato il nostro sogno... diventare marito e moglie! Stiamo tornando da una meravigliosa crociera in Grecia e...
Ormai matrimonio.com è il mio social preferito😂 e come sempre sto leggendo tutti i topic... leggo di parecchie di voi che sono vicinissime al grande passo e mi deprimo, perché a me mancano ancora 457...
Ciao a tutte! Chi va in luna di miele in dicembre? Mi date qualche idea? Come viaggio o come crociera ma non troppo costoso. Grazie a tutte!
Ciao Ragazze ❤️
Ieri 16/06 ci siamo sposati!! Tutto meraviglioso ed è proprio vero vola!! Godetevi a pieno ogni attimo come abbiamo fatto noi!! Auguri alle neo spose e alle future spose e grazie per il vostro...
Vi lascio qualche foto del nostro giorno.. una giornata intensa, ricca di emozioni.. continuo a ripensare a Noi, alle nostre bimbe, a tutte le persone che ci hanno voluto bene. Auguro a tutte voi di...
Buon giorno donne! Ieri ho fatto la prova trucco e una per acconciatura... gli occhi sono diversi uno più marcato e l'altro sui toni del marrone che eventualmente si può accentuare e scurire. Cosa ne...
Ciao ragazze! Vorrei avere un vostro parere sull'acconciatura e sul trucco🙈 sono indecisa se far fare la sfumatura anche nella parte inferiore degli occhi...voi che dite? Calcolate che avrò le ciglia...
Eccoli! Sono stati creati a mano,mi piacciono molto e brillano tanto dal vivo 😍 che ne dite ? I vostri come sono ? Ora aspetto che sia pronto bracciale e collana ✌
Dopo mesi e mesi di preparativi siamo finalmente tornati alla normalità 😂 il giorno del matrimonio è volato in un soffio ed è stato tutto perfetto! vi lascio qualche foto fatta da amici e parenti 😘😘 ...
Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra questi 2 raccolti... cosa mi consigliate?? Grazieeeeee
Ciao ragazze! Oggi a-35 prova trucco!! Cosa ne pensate? Sincere!
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
E niente mentre io ero intenta a cercare una parure che nn mi costasse un occhio della testa arriva mia mamma in negozio con una busta Swarovski!le avevo detto che mi piaceva quella parure e che mi...
La mia mamma ha scelto questo abito secondo me è bellissimo. PS: Siamo brasiliani
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...
Ragazze mi sento abbastanza triste abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché dato che stiamo facendo il matrimonio noi con i nostri risparmi e sacrifici avremo un badget al limite... lo...
😍 stasera fm è arrivato a casa portandomi una rosa blu, la mia preferita, si è inginocchiato e mi fa: "un anno è lungo e io non riesco ad aspettare voglio che diventi mia moglie, ci sposiamo con rito...
Fotografi garanzie ANFM