Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
E tu che sposa sei? Fedele all’abito Tradizionale rigorosamente bianco o sei un sposa alternativa e frizzante, che non si fa problemi ad osare nel grande giorno con un abito colorato, metallico o...
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Fotografi garanzie ANFM