Vai ai contenuti principali
Claretta
Claretta

Misilmeri, Palermo · Da Febbraio 2017

Ciao Bellezze... Piacere tutto mio... Bene mi Chiamo Clara... Sono Una Futura Sposina 25enne... Fidanzatissima da ben 9 anni e 9 mesi... Coronero' il mio... Visualizza altro

Ciao Bellezze... Piacere tutto mio... Bene mi Chiamo Clara... Sono Una Futura Sposina 25enne... Fidanzatissima da ben 9 anni e 9 mesi... Coronero' il mio lieto evento il 24 Giugno 2020 nella Madrice di Bagheria e per concludere in gran festa il ricevimento si terrà al Casale san Leonardo a Vicari... Un vero e proprio giorno meraviglioso ❤ Lascio scorrere i lunghi giorni e mi godo nel frattempo i nostri carissimi preparativi... Ciaooo Sposine 💐

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2020

1342giorni 18hh
Claretta
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Agosto 2020 - Palermo
Claretta, Il 17 Giugno 2020 alle 13:36

Chi di voi ha scelto il 14 Agosto come data matrimonio🥰🥰🥰

Claretta, lunedì 10-Ago-20 5
Claretta
Ho Detto Sì
Claretta, Il 10 Agosto 2020 alle 10:00

Per l'anteprima del matrimonio mi ha fatto quest'altra sorpresa immensa ❣❣❣❣

Carina, martedì 11-Ago-20 9 481
Claretta
Casale San Leonardo 🤵🏻👰🏻💐
Claretta, Il 2 Settembre 2019 alle 12:30

Quando Ti Ho Incontrato...? Ebbene... Fu Amore a prima vista 😍 Abbiamo Fatto Il Contrattino Velocemente... Non potevo assolutamente farti scappare ❤ Ragazze consiglio vivamente il Casale san Leonardo...

Laura, sabato 2-Mag-20 51
Flavia
Catering esterno o interno?
Flavia, Il 11 Ottobre 2019 alle 12:27

Vogliamo sapere ora dove avete pensato di allestire il vostro catering: sarà esterno o interno? Diteci quale quale sarà lo stile degli allestimenti, quali saranno i supporti e come disporrete i...

Irene, martedì 8-Nov-22 885
Flavia
Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti?
Flavia, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 214
Alessia
Hai già creato il Wedding Site gratuito?
Alessia, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Siete a pochi passi dal regalo, il Wedding Site Premium è sempre più vicina! Il sito del vostro matrimonio è uno strumento molto utile per tutti gli ospiti ed è personalizzabile, insomma potete...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 219
Verdiana
A quanti abiti del catalogo hai dato ❤️?
Verdiana, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Volete essere il vincitore del Wedding Site Premium? 📱 Non dimenticatevi di rispondere a tutti i topic di questa dinamica e seguire le istruzioni che vi abbiamo riportato nel primo topic per...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 226
Sara
Quante foto hai salvato tra i tuoi preferiti?
Sara, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Qual è il vostro uso della Community? Ditecelo nei commenti ai topic e seguite i passi per vincere il Wedding Site Premium per le vostre nozze Quante foto avete salvato tra i preferiti del vostro...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 218
Flavia
Qual è l'ultima medaglia che hai ottenuto?
Flavia, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Manca poco per soddisfare i requisiti di partecipazione al sorteggio e vincere la Web Premium. Commenta il topic dicendoci qual è l'ultima medaglia che hai ottenuto. *** Continua con 👉 Quante foto hai...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 227
Alessia
A quanti topic hai partecipato?
Alessia, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Avanti con il nostro test per partecipare al concorso per vincere la Web Premium! La Community è fonte di ispirazione e luogo di confronto per molti sposini, e voi a quanti topic avete partecipato...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 230
Verdiana
Quanti topic hai aperto?
Verdiana, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

State commentando tutti i topic? È uno dei requisiti fondamentali per partecipare al nostro concorso! 😍 Uno di voi sarà il vincitore del Wedding Site Premium! La prossima domanda è: quanti topic hai...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 242
Sara
Quanti amici hai in Community?
Sara, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Rispondete al test e partecipate al concorso per vincere il Wedding Site Premium! Parlateci del vostro uso della community di Matrimonio.com e seguite tutti i passi per potere essere la persona...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 232
Flavia
Qual è il tuo rango sposa/o?
Flavia, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Vuoi vincere il Wedding Site Premium per le tue nozze? 🏆 Partecipa al sorteggio e commenta il topic dicendoci, tra le altre cose, qual è il tuo rango sposa/o? *** Continua con 👉 Quanti amici hai in...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 253
Alessia
Quanti giorni segnava il tuo countdown quando ti sei iscritto/a?
Alessia, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

La Web Premium vi aspetta, vi sta piacendo il nostro concorso? Rispondete alla prossima domanda! Quanti giorni segnava il countdown quando vi siete iscritti a Matrimonio.com? Vi leggo nei commenti!...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 261
Verdiana
Quando ti sei iscritto/a in Community?
Verdiana, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Ciao Community! È proprio così, uno di voi sarà il vincitore del grande premio che Matrimonio.com mette a disposizione: il Wedding Site Premium. Per partecipare al nostro concorso dovrete rispondere...

Teresa e Mattia, domenica 28-Mar-21 244
Claretta
felicissima sposa 24 giugno 2020
Claretta, Il 31 Agosto 2019 alle 13:14

Per il mio matrimonio mi sono affidata a dei veri professionisti ♡ Vi rendo partecipi ❤ FOTOFRAFO Photoefilms PirelloMAKE-UP Luana Marchese RICEVIMENTO Casale San Leonardo AUTOMOBILISTICA Ernesto...

Claretta, giovedì 3-Ott-19 28
Donatella
Come avete annunciato il matrimonio ai vostri suoceri?
Donatella, Il 26 Settembre 2019 alle 14:59

Idee carine? 😁❤

Marilena, venerdì 4-Ott-19 80
Claretta
Trucco Sposa Con Luana Marchese
Claretta, Il 27 Settembre 2019 alle 10:27

I giorni scorrono wow adesso siamo messi a 270gg 🤗 Come siete messe con i preparativi...?Io benone... E con il trucco sposa? Io atrettanto bene... Che sia semplice o naturale o ben arricchito, il...

Bride, lunedì 6-Apr-20 3
Ylenia
2020 mi sposoo
Ylenia, Il 17 Dicembre 2018 alle 14:16

Salve ragazze quanto siamo le sposine del 2020

Mary, mercoledì 9-Ott-19 158
Flavia
Sfoglia il catalogo e scegli il bouquet
Flavia, Il 13 Settembre 2019 alle 09:05

Ciao Community! 🙌 🙂 I fiori non possono mancare in un giorno festoso come il vostro matrimonio! Vero? Se volete conoscere lo stile ideale del vostro abito di nozze, scegliete il bouquet che più vi...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 833
Alessia
Sfoglia il catalogo e scegli gli accessori abiti
Alessia, Il 13 Settembre 2019 alle 11:12

In caso di freddo o di un matrimonio in una stagione più fresca rispetto all'estate, dobbiamo pensare ad un accessorio per ripararci con stile! Quali di questi accessori per abiti indossereste il...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 791
Verdiana
Sfoglia il catalogo e scegli i gioielli
Verdiana, Il 13 Settembre 2019 alle 12:09

State sfogliando il nostro catalogo per scoprire quale è lo stile del vostro abito da sposa? Quale opzione scegliete per completare il look sposa? *** Continua con 👉 Sfoglia il catalogo e scegli gli...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 817
Sara
Sfoglia il catalogo e scegli le scarpe
Sara, Il 13 Settembre 2019 alle 07:05

Sfogliate il catalogo di Matrimonio.com alla sezione "Scarpe" Diteci quali vi piacerebbe indossare tra queste e continuate a scoprire lo stile dell'abito perfetto per voi! *** Continua con 👉 Sfoglia...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 851
Flavia
Sfoglia il catalogo e scegli l'intimo
Flavia, Il 13 Settembre 2019 alle 08:05

Ciao sposette! 👰👰 Nonostante sia nascosto dal vestito...anche l'intimo vuole la sua parte! Quale scegliereste tra i modelli proposti di seguito? Fatecelo sapere rispondendo a questo topic e continuate...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 867
Alessia
Sfoglia il catalogo e scegli il velo
Alessia, Il 13 Settembre 2019 alle 11:14

Parlando di stile, non può mancare nel nostro catalogo l'accessorio più richiesto dalle future sposine: il velo! Lungo, corto o all'americana, quale di questi veli scegliereste per le vostre nozze?...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 869
Verdiana
Sfoglia il catalogo e scegli i dettagli dell'abito
Verdiana, Il 13 Settembre 2019 alle 11:45

Qual è lo stile dell'abito da sposa che preferite? 👰 Scriveteci qui sotto la risposta con il dettaglio dell'abito che preferite: fiocco, bottoncini, spacco o perline e Swarovski? Fate la vostra...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 855
Sara
Sfoglia il catalogo e scegli il punto vita
Sara, Il 13 Settembre 2019 alle 07:05

Sapete già qual è lo stile di abito più adatto a voi? Scopritelo sfogliando il catalogo di Matrimonio.com e scegliendo le opzioni che più vi piacciono! Commentate il topic dicendo il punto vita che...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 892
Flavia
Sfoglia il catalogo e scegli lo strascico
Flavia, Il 13 Settembre 2019 alle 07:05

Hello Community 🤩 È la volta di scegliere lo strascico! Se siete curiose di scoprire 🔎 lo stile del vostro abito ideale, rispondete a questo topic e continuate a rispondere a quelli successivi per...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 905
Alessia
Sfoglia il catalogo e scegli la scollatura della schiena
Alessia, Il 13 Settembre 2019 alle 10:38

Avanti a sfogliare il nostro catalogo per scoprire qual è lo stile dell'abito più adatto a noi! Dettaglio importante del vestito è sicuramente la schiena! Quale tra queste scollature proposte...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 923
Verdiana
Sfoglia il catalogo e scegli il tessuto
Verdiana, Il 13 Settembre 2019 alle 11:20

È tempo di abiti da sposa e di sfogliare il nostro catalogo per la ricerca del vostro abito da sposa! 👰 Curiose di conoscere lo stile adatto a voi? Commentate questo topic scrivendo l'opzione di...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 919

Gruppi generali

Ispirazione