Seveso, Monza e Brianza · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Settembre 2026
10Ciao a tutte! Sapete consigliarmi un ristorante carino con un prezzo a persona di 70\85 euro in Lombardia? Grazie mille!
Buongiorno ragazze ieri ci siamo sposati tante emozioni ci siamo divertiti per un giorno siamo stati al centro del attenzione tutti ci guardavano ci facevano i complimenti..è stato tutto bellissimo vi...
Mamma mia il tempo sta volando e ci sono giorni che non mi rendo neanche conto che mi devo sposare...Oggi continuò con i miei fai da te...ho appena finito la cornice photobooth...vi piace?
Spose, non sapete con che sollievo sta mattina quando mi sono accorta che il dramma che stavo vivendo era solo un incubo!! Il secondo sul matrimonio, peggiore dell'altro che avevo avuto mesi fa, anche...
Ragazze manca solo un giorno al mio matrimonio... vi lascio alcune foto dei miei fai da te
Ciao spose! Sono indecisa sul colore dei fiori? Il fiorista mi ha consigliato le rose bianche oppure le ortensie! Tutto bianco? Oppure?0
Ragazze è stato bellissimo. Ammetto di essere stata ansiosa tutto il tempo della preparazione ma non appena sono arrivata in chiesa ed ho visto mio marito tutta l'ansia si é dissipata. Ci siamo...
Buongiorno Sposine! Oggi è un mese che siamo sposati! Nonostante siamo tornati dalla luna di miele e mio marito abbia ripreso il lavoro, ci sembra di vivere ancora nella nostra "bolla"!Siamo super...
Ciao sposine 😘 Ho bisogno di consigli, soprattutto da chi ha esperienza con lampade/autoabbronzanti o ha acquistato un abito effetto tattoo. Vi spiego la mia situazione: Premetto che io non amo...
Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera
Fotografi garanzie ANFM