Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Invito Laser Cut 3 Invito Laser Cut 2 Invito Laser Cut Ciao Brides.... dopo che FM ed io abbiamo deciso che gli inviti li faremo noi, ho ordinato questi da aliexpress per vedere la qualità. Anche...

Ragazzi per unioni civili si possono avere 4 testimoni (ovvero 2 e 2)?

A poche ore dal nostro grande giorno! Emozionata e ora anche ansiosa! È un giorno in cui fai il punto della situazione e ti vengono in mente cosa hai creato in tutti i tuoi 30 anni di vita! Ti rendi...

Buon pomeriggio. Oggi vorrei un grandissimo consiglio; io e fm abbiamo stilato una lista ipotetica (anche per sapere quanti ne potessimo essere e dare il numero, seppur ipotetico, alla location), ma...

Ciao a tutti/e! E' la prima volta che scrivo e sono molto emozionato dato che manca sempre meno al mio 9 settembre! Sono l'unico ragazzo qua dentro che si sposa con un altro ragazzo?? Lorenzo

Ciao a tutte, ieri abbiamo bloccato la tenuta Vallonea a Cassano per il 16-06-2018! voi quando vi sposate?come siete messe con i preparativi?

Il mio matrimonio sarà così: elegante ma un po' non convenzionale. Mi sposo di venerdì, non rispetterò molte tradizioni, non faremo il primo ballo, non ci sarà la giarrettiera, non abbiamo affittato...
Ecco sposata da 1 mese ed anche l Italia diventa un po' più paese civile approvando le unioni civili... Noi che ci siamo sposati proprio perché non c'erano le unioni civili, perché altrimenti non...
Finora non ho incontrato nella community nessuna coppia omosessuale e mi spiace perché sarebbe bello scambiarsi le emozioni dei preparativi tu

Ciao a tutti,Quale tra queste frdi preferite???Considerate che sono per la nostra Unione civile... non vorrei fare una scelta troppo classica... AIUTATEMI!!!