Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Aversa, Caserta · Da Agosto 2011

Salve a tutti, mi chiamo Melania e mi sono iscritta a questo sito per avere dei consigli e delle idee per il mio matrimonio, visto che il budget nn è... Visualizza altro

Salve a tutti, mi chiamo Melania e mi sono iscritta a questo sito per avere dei consigli e delle idee per il mio matrimonio, visto che il budget nn è altissimo spero di personalizzarlo il più possibile....

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2012

4267giorni 2hh
S
Ville ville ville
Susanna ...., Il 5 Maggio 2011 alle 16:34

STO VISITANDO VARIE VILLE E MI SONO SOFFERMATA A VILLA SAMUEL...MI HANNO DETTO CHE LA SERA è UNO SPETTACOLO!! MA ANCORA NON HO CAPITO QUANTO VERREBBE A FARE IL MIO MATRIMONIO..MI DATE QUALCHE...

Melania, lunedì 5-Set-11 14
L
Menu mare e monti?
Lucia, Il 3 Agosto 2011 alle 18:33

Ciao! Voi che menu farete? carne, pesce, misto? Mia suocera dice che che non si mescolano carne e pesce. Consigli?

Melania, domenica 4-Set-11 8
G
Organizzare nozze a distanza..
Giusy, Il 12 Agosto 2011 alle 00:15

Ciao a tutte! sono di Napoli, ma vivo a Monza (800 km di distanza dal luogo delle mie nozze...) mi sposo a settembre 2012, a Napoli, non ho ancora deciso nulla e non so da dove iniziare!! come si...

Giusy, giovedì 16-Ago-12 78
A
Matrimonio a dicembre fra napoli e sorrento
Annalisa Verdi, Il 30 Agosto 2011 alle 11:46

Ciao a tutte....volevo un consiglio perchè io vorrei sposarmi a dicembre 2012 ma devo trovare un locale che addobbi in modo eccellente isuoi interni perchè giustamente a Natale non mi interessa molto...

Federica, martedì 27-Set-11 4
Melania
Aiutoooooooo
Melania, Il 27 Agosto 2011 alle 17:19

Da quando abbiamo fissato la data del matrimonio, Settembre 2012 sono andata in tilt!!! nn so da dove cominciare e soprattutto ho paura di nn riuscire a rientrare nel budget limitato che ho? mi date...

Elena, martedì 6-Set-11 10
Ramona
Secondo vestito
Ramona , Il 15 Agosto 2011 alle 19:44

Ciao a tutte,il mio fm vorrebbe che facessi un cambio abito dopo il taglio della torta cosi guardando qua e là sto pensando di farmi fare questo, il vestito l ho trovato su internet,e lo...

Gaia, venerdì 14-Ott-11 22
Jennifer
Consiglio
Jennifer, Il 23 Giugno 2011 alle 13:56

Ragazze vorrei un vostro parere! Ho fatto creare da mia mamma una serie di cappellini come segnaposto. Tra i tanti creati ne ho scelti due: Questo nella foto qui di seguito è fatto con un tipo...

Paola, lunedì 19-Set-11 26

Gruppi generali

Ispirazione