Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2017
Sono una persona solare, adoro viaggiare e prendermi cura di me..
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
15Buon pomeriggio! ☺️ Chi di voi ha scelto di organizzare il proprio viaggio di nozze on the road? E dove? Ho notato che si preferiscono altre tipologie di viaggio nella maggior parte dei casi,...
Ciao ragazze dove posso trovare le salviettine umidificate ad un prezzo accessibile? grazie, baci a tutte
Ciao sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Cerco idee. Grazie
Qualche idea... idea segna postotabeau, tavolo e segnapostopartecipazioni e invititortatableauidee fotoguest booktortapartecipazioni e invitipartecipazioni e invitibombonierabomboniera
Ciao anke io mi sposo quel giorno che location avete scelto?
Finalmente ho iniziato a preparare i miei coni porta petali. Tema viaggio e colore verde mela. Ecco qui la foto. Come vi sembrano?
Ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?
Il fioraio consigliato dalla chiesa mi ha fatto un preventivo di 350€ per un addobbo essenziale su altare, mazzetti sulle panche e coppe fuori la chiesa. Fiori: rose bianche e nebbiolina. Secondo voi...
Oggi ho ordinato le bomboniere sono dei profumatori d'ambiente, realizzati tutti a mano e posso personalizzare anche i colori. Le farò un po' come quelle della foto e un po' in glicine che è il colore...
Ciao sposine, una domanda per voi: sto cercando delle partecipazioni tema viaggio stile biglietto aereo vintage o cartina geografica, ma quelle che sto vedendo sui vari siti costano troppo dai 5,50 €...
Buona sera a tutte !!Vorrei sapere da chi è già a buon punto con i preparativi, quanto ha speso complessivamente !!Io mi sposerò Tra un anno e ad oggi , nn so da dove iniziare e quanto spenderò per...
Buongiorno a tutte sposine , sono indecisa sul tema del matrimonio.. io ho pensato all'Italia cioè ad ogni tavolo assegnare una regione con descrizione e immagine!! Mi date qualche dettaglio che...
Fotografi garanzie ANFM