Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao, so che ci sono vari topic, ma nessuno lo rende attivo, quindi ci riprovo! Quanti si sposano in questa data? Vorrei condividere con voi questa attesa, anche per le stupidaggini peggiori! Fatevi...
Buonasera a tutte , ho scelto come bomboniera La Rosa stabilizzata .. qualcuna d voi ne ha mai realizzata una ?avete qualche foto ?
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...
Buongiorno sposine, avete qualche consiglio per le bomboniere?
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
Fotografi garanzie ANFM