Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Peccato duri soltanto poche ore perché emozioni così belle non credo si possano provare più nella vita.È stato tutto meravigliso e divertente, a partire dal tempo a finire con l'affetto di tutti gli...

Salve ragazze pet ki si sposa in piena estate andrete al mare o state attente a non abbronzarvi..io vorrei andare per prende colorito xk sono bianca e anche xk cosi la pelle e piu lisci e morbida xk...

Ciao sposine come state? Io stanotte all'una ho terminato i miei tableau ne ho fatti due. Uno x me e uno x fm. Al ristorante mi hanno detto che è preferibile fare lei e lui. Sono soddisfatta del...

Buonasera sposine!!! Il 24 aprile abbiamo girato il video Prematrimoniale e fatto foto... un'esperienza davvero troppo bella e che consiglio a tutte voi di fare, ci siamo divertiti tantissimo ed è...

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...

Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...

Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...

Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...