Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Salverete ecco alcune foto dei momenti più belli del mio matrimonio ❤️
Ciao ragazze, un'annosa questione mi attanaglia da giorni e vorrei sapere cosa ne pensate. Noi ci sposeremo in un contesto country chic quindi elegante ma semplice, in mezzo alla natura. Noi stessi...
Non so se ridere o se piangere sinceramente.... Oggi ho fatto la prova dei capelli.. Speravo fosse l'ultima. Ragazze io sono sconvolta!!!! Per l'occasione ho portato la mia testimone e la mia...
Sono in crisi , mi vedo orrenda con qst trucco! Voi che dite ?
Ragazze è capitato anche a voi di svegliarmi una mattina che eravate dubbiose Sulle vostre scelte di trucco ,acconciatura ,scarpe etc??? Ecco per me oggi è una giornata così, fortunatamente ho...
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Buongiorno sposineee, a -94 giorni sono arrivate anche la prova trucco e parrucco. Che dire, non mi sono mai sentita così bella in vita mia. Chissá cosa proveró quel giorno quando avró l'abito bianco...
Buonasera sposine.... sto in un bel pasticcio, io sono parrucchiera e lavoro in un negozio, fino a qui tutto ok! Il punto è chi mi pettinerà quel giorno? Io ho prenotato già un total look.... per il...
Ciao ragazze, stiamo costruendo casa e ho scelto la stufa a pellet come riscaldamento. Avevo pensato come fonte di riscaldamento i termo convettori (non so di preciso come si chiamano), ma...
Buonasera sposine! Non so se già ve l'ho detto, ma il nostro matrimonio sarà a tema musica (rock principalmente) e per la mia entrata in chiesa volevamo ci fosse una marcia nuziale tradizionale sì,...
....mi chiedevo se sono la sola ad avere la sensazione di essere “ vestita da carnevale “ con L abito da sposa...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate o vi siete sposate?🎉💍❤️
E voi dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Noi dopo 8 anni 😊💍👰🏻
Sposeee chi di voi si sposa al castello di Limatola?
Chi si sposa o si è sposata al Castello di Limatola ( benevento) ?Postate foto e informazioni.Io mi sposo lì il 12/12/2017. Sono però indecisa su confettata, angolo cubano e wedding planner... Bisogna...
Buongiorno 🌞 c'è qlk che sposa al castello di limatola, mi sapreste consigliare quale band scegliere e non mi ricordo se è incluso o è un costo a parte... grazie in anticipo 😘
Okay forse e molto presto...ma noi abbiamo deciso di fare le cose con calma senza stress e visto che dobbiamo farci tutto noi compriamo le cose con largo anticipo anche...insomma i miei fazzoletti per...
Ciao ragazze volevo parlarvi di una cosa che mi è successa. Giorni fa ho ritrovato un mio vestisto da damigella, indossato quando avevo 8 anni, e mi è piaciuto tantissimo tanto che ho deciso di farlo...
Salve a tutte....mi sono appena iscritta...ho letto che c'è una sposa il mio stesso giorno e nel mio stesso paese..
Ho bisogno di aiuto....è da qualche GG che mi porto questa indecisione...non so cosa scegliere tra castello di Limatola e tenuta leone. La prima spettacolare dal punto di vista estetico ma mi lascia...
Ragazze questa è la seconda prova trucco che ho scelto .. Devo solo decidere il rossetto xk questo non mi convince ..che ne dite ?
Mi sorge un dubbio ..quando si fa la promessa?? Alla fine che cos è?? Ma bisogna fare bomboniere e confetti?? E dove si fa?? Grazieee
Saranno i miei porta candele...ho optato per dei tavoli rettangolari da 12...da un capo all'altro ci sarà una striscia fatta di fiori ed al centro di ogni tavolo questi barattoli con le candele...cosa...
Fotografi garanzie ANFM