Roviano, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Questo è stato il nostro giorno più bello,i nostri sorrisi parlano da soli...
Ad oggi manano poco più di 24 ore,dopo mesi e mesi tutto è pronto,poca ansia (stranamente). Ieri sera mi ha fatto un serenata fantastica,sono sicura,è lui.....😍😍😍😍
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Ciao ragazze oggi sono andata a vedere la macchina e abbiamo fermato la macchina dei nostri sogni, e voi? Mi fate vedere la vostra?? O mamma nn sto più nella pelle, sono super felice 😍😍
Noi non abbiamo una lista nozze vera e propria ma chiediamo un contributo per il viaggio di nozze... non appoggiandoci ad agenzie, perché abbiamo fatto fai da te pure il viaggio, dovremo raccogliere i...
Ciao a tutte sposine...idea vostra quanti gusti di confetti dovrei scegliere??? Non amo molto l'idea del tavolo dei confetti ma è l unica soluzione...sono circa un centinaio gli ospiti...pensavo sui...
Buona notte a tutte, mentre lavoro penso che manca davvero poco! Aiuutooo! Inizia a venirmi una strizza pazzesca! Ce la farò???? Andrà tutto bene???!!! A chi manca un mese e poco più? Come siete...
Ragazze,oggi giornata produttiva....cosa ne pensate?...
Ragazze, come gestite il box porta buste? Dove lo mettete? Sul tavolo sposi? E poi? Io ho paura, nel senso non posso stare con il pensiero delle buste.
Preso su Amazon, cosa ne pensate???? Suggerimenti?
Ciao sposine come va? Stiamo già preparando la torta porta buste... La struttura è stata fatta dal mio W. P l idea è un po' come questa bianca trovata sul web... Ovviamente è solo l idea Xk ci sarà...
Sto cercando un modo originale di chiamare i tavoli! Non vorrei chiamarli con il solito "L' Amore è" Senza offesa a chi lo ha usato e a chi lo userà Ma vorrei una cosa più originale 😍😍😍😍 Mi daresti...
Fotografi garanzie ANFM