Tricase, Lecce · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
La mia sarà il 04/04/2020
A -9 ufficialmente in ferie... ora aspetto il secondo grande cambiamento di questo 2019... ovvero il matrimonio... (ad Aprile ho cambiato lavoro dopo 15 anni nello stesso posto😉👍) spero di godermi...
Il 26 agosto si avvicina!! Aiutooooo 😱😱😱
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?
Buongiorno a tutte sposine chi come noi si sposa ad agosto 2019 e fa la crociera sul mediterraneo?
Salve sposine, qualcuna può suggerirmi una brava make up artist nella provincia di lecce?
Ciao a tutte! Mi sposo il 26 agosto 2019 e sto impazzendo per la scelta dell'intrattenimento. Avete qualcuno da consigliarmi? All'inizio avevo scelto gli Atmosfera Blu ma il cantante che volevo(Davide...
Salve sposine, come colore io ho scelto il color Tiffany (menta e non azzurro o celeste). vorrei accostarl oad un altro colore, cosa mi consigliate?
Vi piacerebbe avere un sito dedicato alle vostre nozze da inviare ai vostri invitati per condividere tutte le informazioni sul vostro matrimonio e da sfogliare in un futuro come ricordo? Con...
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...
Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...
Ciao sposine..qualcuna di voi ha ingaggiato Domenico Protino degli Atmosfera Blu?sto impazzendo per la scelta dell'intrattenimento,sto facendo varie ricerche ed alle fine penso che opterò per gli...
Come da titolo... che data avete scelto e a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposeremo il 7 Settembre 2019♥️
Ciao sposine..Mi sposo tra due anni e sto già dando un'occhiata alle location e San Giorgio Resort e Tenuta Tresca sono le due location che mi hanno colpita di più. Qualcuna di voi le conosce?potete...
Ciao sposine..Mi sposo nel 2019 e vorrei avere un consiglio sulle location perchè ce ne sono tante e sto andando nel pallone. Il mio sarà un ricevimento di sera in estate(fine giugno o inizi luglio)....
Fotografi garanzie ANFM