Vai ai contenuti principali
S
Serena

Caserta, Caserta · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2397giorni 8hh
S
Tenuta Colle Rajano
Serena, Il 22 Maggio 2017 alle 20:38

Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi...

Longo, lunedì 4-Ott-21 77 1
Y
Macarons roma, dove trovarli ad un prezzo umano
Yayina, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:36

Come da titolo sto cercando i macarons x are i segnaposto, ma non vorrei pendere un mutuo, quindi ragazze consigli?

Serena, domenica 29-Apr-18 8
Arianna
Cattedrale di San Michele Arcangelo (duomo di Caserta )
Arianna, Il 20 Settembre 2017 alle 23:48

Qualcuna si è sposata qui o si sposerà? Avrei bisogno di un aiutino con l'allestimento 😅 a chi avete fatto (o farete riferimento)? Con quali fiori e come allestirete o avete allestito(avete foto?) ???...

Arianna, venerdì 19-Gen-18 5
S
Serena, Il 7 Giugno 2017 alle 23:29

Qualcuna conosce o è stata a qualche matrimonio al Relais La Pampa (bn)? Dalle foto mi piace ma nn riesco a trovare recensioni e vorrei andare a visitarlo il prossimo we...

Serena, sabato 24-Giu-17 4
Eliana
Chiesa caserta - belvedere san leucio e vaccheria
Eliana, Il 2 Maggio 2017 alle 09:29

Ciao ragazze , qualcuna ha scelto una di queste 2 chiese di San leucio a Caserta ? Mi sapete dare indicazioni in merito a offertaDa fare ?

Chiara, lunedì 13-Feb-23 31
M
Duomo di caserta vecchia
Marika, Il 9 Ottobre 2016 alle 11:21

Buongiorno a tutte Vorrei maggiori informazioni sul Duomo di Caserta Vecchia..qualcuna di voi si è sposata o si deve sposare li?cosa ne pensate?sarebbe comodo arrivarci??io ci sono stata qlc tempo fa...

Simona, giovedì 7-Mar-19 30
S
Location e chiesa
Serena, Il 22 Maggio 2017 alle 20:43

Ragazze vorrei festeggiare il matrimonio a villa Soglia che ci è piaciuta tanto ma c è un grande problema che al momento mi sembra irrisolvibile...la Chiesa..siamo di Caserta e vorremmo una bella...

Sara, martedì 23-Mag-17 3 72

Gruppi generali

Ispirazione