Caserta, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
7Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi...
Come da titolo sto cercando i macarons x are i segnaposto, ma non vorrei pendere un mutuo, quindi ragazze consigli?

Qualcuna si è sposata qui o si sposerà? Avrei bisogno di un aiutino con l'allestimento 😅 a chi avete fatto (o farete riferimento)? Con quali fiori e come allestirete o avete allestito(avete foto?) ???...
Qualcuna conosce o è stata a qualche matrimonio al Relais La Pampa (bn)? Dalle foto mi piace ma nn riesco a trovare recensioni e vorrei andare a visitarlo il prossimo we...

Ciao ragazze , qualcuna ha scelto una di queste 2 chiese di San leucio a Caserta ? Mi sapete dare indicazioni in merito a offertaDa fare ?
Buongiorno a tutte Vorrei maggiori informazioni sul Duomo di Caserta Vecchia..qualcuna di voi si è sposata o si deve sposare li?cosa ne pensate?sarebbe comodo arrivarci??io ci sono stata qlc tempo fa...
Ragazze vorrei festeggiare il matrimonio a villa Soglia che ci è piaciuta tanto ma c è un grande problema che al momento mi sembra irrisolvibile...la Chiesa..siamo di Caserta e vorremmo una bella...