Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
16CiaoooooSono in crisi non ho idee per come allestire la sala comunale che composizioni fare e di dove posizionare ad esempio il riso ecc. avete consigli?
Ciao 😊 Ho dovuto fare un cambio di location della cerimonia però ho già spedito gli inviti, volevo consegnare la modifica però non so come impostarla...avete delle idee?
A -1 e qualche ora...mani e piedi pronti😎 semplicissime ma nn avrei potuto chiedere d meglio 😍
Ciao a tutte, spero potete aiutarmi sto organizzando il mio matrimonio per fine luglio ma non riesco a trovare un luogo per ricevimenti, in quanto saremo in pochi (12) ci vorrebbero sistemare in un...
Ciao ragazzeeeee😊 Quale partecipazione scegliereste? Vi allego le foto.
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Quale acconciatura tra le due vi piace.Il fiorellino è solo per far capire dove andrà il fermaglio a gioiello. I capelli poi verranno sistemati meglio e il colore non sarà unico come adesso. Inoltre...
Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?
Sposine, tra le tande domande da farsi prima di dire sì, sapete già il giorno delle nozze cosa indosserete di: NUOVO VECCHIO REGALATO PRESTATO BLU
Ciao a tutte... chi di voi si sposa in Comune come noi? Avevo una domanda per voi. Ma anche il vostro Comune non lasciare buttare il riso????? Sono andata ieri a chiedere mi hanno detto di no,se no...
Piango....a 90 giorni dal matrimonio ho preso la pesante decisione di posticipare il matrimonio al 2019......purtroppo avevamo dei fondi troppo limitati e dato che non ho niente in meno di altre spose...
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Buonasera sposine il mio matrimonio avrà come tema gli anni'20, per le unghie pensavo di fare un bel rosso, restando in linea con i colori di quel periodo. Cosa ne pensate, è un azzardo???
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Fotografi garanzie ANFM