Orta San Giulio, Novara · Da Marzo 2017
ho conosciuto la mia futura moglie sui banchi di scuola... e mi fa battere il cuore esattamente come allora
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutti, qualcuno sa come si carica un video personale sul Wedding Site salvato sul proprio pc senza che sia per forza da youtube, vimeo e altri portali simili? Grazie mille
Ciao a tutte anke voi stessa data!
Sembrava non arrivare maiiiii ma domani è alle porte aiutooooo!!!
Dopo tante proposte dall'agenzia viaggi, sinceramente non avevamo una meta, eravamo aperti a qualunque destinazione, ma la ragazza dell'agenzia ci ha fatto innamorare di questa proposta: 7 giorni alle...
Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????
La scelta del bouquet nel giorno del matrimonio è una delle più importanti per una futura sposa. Grazie alle importazioni dai vari paesi europei e non, adesso scegliere il fiore che più si ama, anche...
Buongiorno a tutte, dopo 6 anni abbiamo deciso di sposarci. Sono molto felice ma per il momento niente stress. Mancano 80 gg .......non vedo l'oraBuona giornata a tutti
Buon pomeriggio a ttt...avete già deciso cosa indosserete (di prestato)il grande gg????Io siiiiiii😍...indosseró un paio di orecchini di mia suocera...Li regalò fm all'età di 6anni in occasione del suo...
Ciao sposine, questo e il mio primo topic. Sono Maria,mi sposo l 8 luglio di quest' anno e il mio matrimonio sarà tema shabby. Volevo mostrarvi le bomboniere che ho realizzato per la promessa. A...
Care sposine, avrei bisogno di un consiglio: vorrei un dettaglio rosso da indossare al taglio torta. Inizialmente avevo pensato di far fare un coprispalle rosso dall'atelier dell'abito, costerebbe 150...
Ragazze ho un disperato bisogno del vostro consiglio...ho sempre voluto tenere i capelli sciolti xke non mi piaccio molto con i capelli raccolti e anche al mio fm piaccio di più quando li ho...
Ciaoooo sposine, per chi aveva letto il mio precedente topic, domenica scorsa ci siamo sposati... una roba pazzesca e fantastica. Sono qui sul divano a ripensare a quel giorno, e a quanto vorrei...
Buonasera sposine! Il mio fai da te sta procedendo... ho ultimato i libretti per la messa e sto finendo le bomboniere! Che ve ne pare??? ☺️👋🏻
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto...In settimana andai alla location x definire l allestimento e la scelta delle varie cose x quel giorno e ho scelto un Total White con un tocco di rosso senza...
Fotografi garanzie ANFM