Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ciao a tutte.. allora, come anticipato nel titolo, sono in crisi profonda! Io e fm avevamo scelto delle bomboniere sacchettone di marca le parfum de fleur. Quello che ci ha colpito di questo...
Buon giorno a tutte, curiosità, che nomi date ai vostri tavoli??
Qualche consiglio sui segna posto??.... avevo pensato a dei cuoricini di gessetto profumati con un nastrino rosso , non verrei spendere tanto, ma se qualcuno a qualche idea da propormi l'accolgo con...
Ciao ragazzi io mi sposo il 29 settembre a salerno la Location è l isola verde acqua park che è anche ristorante conoscete ? Il rito religioso è nella sala del Regno dei testimoni di Geova , devo...
Ciao a tutteeeeee ?? abbiamo finalmente prenotato il ristorante: Villa Cristal a Boscotrecase.. La chiesa a Pozzuoli, il fotografo sarà Rino Cardone. Voi a che punto siete?
Ciao sposine! Questi sono le mie partecipazioni fatte con le mie manine...adesso manca la stampa e non mi resta che inserirla in ogni bottiglietta 😍 vi piace?
Buongiorno bride, questa settimana vogliamo focalizzare la vostra attenzione nella scelta del tema per le vostre nozze. Ogni abito da sposa cela un tema di questo 2017. Quale preferite tra queste...
Ciao ragazzi
Fotografi garanzie ANFM