Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Ragazze mi piacerebbe fare l'anteprima in spiaggia non mi piace i video film li trovo in po macchinosi mi piacciono invece qlli che riptendono la spontaneta amo la natura e gli animali ho visto alcuni...
Buongiorno future spose, eccovi gli inviti per il mio matrimonio pronte per essere consegnate, cosa ve né pare?
Secondo voi è facile creare i cuori di gesso. Mi date una dritta.. A me piacerebbero quelli piccolini . Oppure mi fate qualche idea per un segnaposto a forma di cuore
Ciao ragazze io mi sposo 30 settembre 2017 . Lo so ora mi odierete ma ve lo dico lo stesso perchè sono terribile vedere spose nei topic del **** ecc mi fate venire l'ansia hahahaha
Buongiorno a tutte...allora io mi sposo il 2 dicembre...vorrei prenotare la promessa in comune, premetto che sono di Bari,ovviamente non nel comune dove farò il rito religioso ma in un atto in quanto...
Salve a tutte, Volevo chiedere ma porta sfiga se i due fm si vedono il giorno prima? Ovvero se si vedono mani e piedi fatti, capelli con rete ed eventuali bigodini. Scarpe sposa e scarpeSposo. La...
Ragazze mi ricordate cosa "dovrebbe" indossare la posa? non ricordo... una cosa prestata... una cosa regalata e poi?? Altra cosa, voi indosserete i collant? Sarebbe preferibile anche se facesse molto...
Penso che la mia domanda dica tutto.... E' normale, secondo voi, che la gente si prenda il pensiero dei nostri preparativi.... della nostra casa.... di come dovrebbe essere.... del materiale.... degli...
Ragazze sono a meno 9 giorni e non riesco a decidere per il mio buquet! Aiutatemi nella scelta vi do dei suggerimenti adoro anzi mi piacciono solo buquet a forma rotonda fiori bianchi rosa tenue !...
Salve a tutte sposine avete già scelto chi vi farà belle nel grande giorno??? Ho bisogno anche delle vostre idee Grazie a tutte
Mi sposo il 26 agosto 2017 consigli?ho già contattato Valeria conforti e Anna Iodice ma non sono disponibili
Care sposinie, sono nel panico totale!!!Credevo di aver programmato tutto...unico problema ancora non ho scelto da chi farmi truccare x il grande giorno.ci sono un paio di visagisti che mi piacciono...
Buongiorno!!!!! Cerco informazioni sulla cantante proposta dalla chiesa, vorrei vederla all'opera e mi chiedevo se qualcuna di voi che "approfitta" della cantante potesse dirmi la data e l'ora della...
Ciao sposine, per caso ho qualche collega di chiesa?? Io mi sposerò proprio qui il 29 agosto.. vorrei parlare con qualcuna che abbia parlato con il prete per i canti, letture ecc.. io vivo fuori e...
Ragazze fare,stasera per caso mi sono ritrovata davanti allo store di aAtelier Eme ,piazza Vanvitelli a Napoli ...me ne sono innamorata,ma sapete se che prezzo partono?
Mi piacerebbe tanto come viaggio fare dubai o abudabi insomma emirati qualche giorno r poi total relax nei mari citati periodo settembre i prezzi quali sono?
Ragazze dopo la cerimonia dove andrete a fare le foto??? consigliatemi io mi sposerò nella chiesa di capodimonte e poi farò il ricevimento a Lettere.. voi dove farete le foto?
Salve sposine ieri sono stata alla chiesa di San Michele sul colle Sant'Alfonso a Torre del Greco direi molto bella e suggestiva ma anche costosa ma il panorama ripaga rispetto a gli anni passati non...
Buongiorno a tutte sono una sposa 2018 e sto iniziando ad informarmi sui possibili atelier da visitare (sono eccessivamente pignola e di gusti difficili, quindi dubito di trovare al primo colpo...
Salve a tutte , mi sono innamorata follemente di alcuni abiti di Madeline Gardner e quando vado sul sito per trovare i rivenditori mi esce solo il nome di un rivenditore...ora vi volevo chiedere se...
Ragazze buongiorno mi hanno detto che questa cera sulla peluria mai tolta non peggiora la situazione anzi la peluria sul viso non ricresce più o quantomeno ricresce poco e non a pelo ma sempre a...
Ciao sposine io adoro il mare e in particolare la costiera credo ke a settembre sia fantastica per un servizio fotografico io abito vicino al mare ma essendo un paese vesuviano il mare nn e azzurro e...
Ciao a tutte, entro la fine del mese, io e il mio fm dovremmo decidere dove andare per il nostro viaggio di nozze!! Mi sposo il 14 settembre. Il nostro budget è limitato (2500/3000€) e anche i giorni...
Ciao ragazze, una domanda... ma qualcuna di voi ha intenzione (o meglio se lo ha già fatto) di indossare dei fiori freschi nell'acconciatura?? perchè io ho paura che a fine giugno appassiscano in...
Ciao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!
Ragazzuole chi di voi si sposa a colle sant'Alfonso??? Volevo fare qualche domandina ...
Buonasera sposine ho bisogno del vostro aiuto: INGRESSO SALA !!! Volevamo una musica allegra d'effetto , che coinvolga anche gli invitati nell'accoglierci!!! Cosa mi consigliate?! Ovviamente dite...
Fotografi garanzie ANFM