Vicopisano, Pisa · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao a tutti, sto cercando la location per il mio matrimonio, sono rimasta molto colpita da Villa Parisi a livorno ma sono un po' titubante sull'orario limite per la musica fissato alle 00.30 (a mio...
Manca poco!!! Siete pronte?
Ciao future spose! Avete notizie su villa Sonnino? Hanno una cucina interna e anche la pasticceria, però non conosco nessuno che vi abbia partecipato ad un matrimonio
Mi date qualche consiglio per gestire i menù cartacei per le persone che hanno intolleranze? A 10 giorni dal matrimonio ho saputo che la location dove faccio il ricevimento fa a "fantasia dello chef"...
Qualcuna di voi si è sposata con il catering castello ricevimenti??? Opinioni? Come vi si te trovate??? HELP
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao ragazze di Livorno e dintorni, c'è qualcuna che ha info sulle location Villa Parisi e Villa Margherita? Impressioni, come vi siete trovate e quanto tempo prima sarebbe eventualmente consigliabile...
Sposine buongiorno...come state??io sono dietro alla solita burocrazia...ma quanto ci vuole x inviare un atto di nascita???il comune di residenza sta aspettando l atto di nascita(da un altro comune...
Buon giorno a tutte!!! Ci sposiamo il prossimo anno, e faremo il ricevimento a Castiglioncello (Livorno), ma essendo di Pistoia stavamo valutando l'idea di un dj in zona Livorno per evitare costi di...
Ciao sposine ❤️❤️
Oggi prima prova trucco in 2 diverse modalità. Quale preferite?
Ciao!!!! opinioni di chi è stato all' amorforte?? Graziee
Ciao a tutte, ci sposeremo il prossimo anno a giugno in un agriturismo fuori dal nostro comune di residenza. Qual è l iter da percorrere per la documentazione in comune? Devo prima sentire il comune...
Ciao spose, volevo sapere se potete consigliarmi su Pisa e provincia una sarta brava che fa abiti...io gli porto il modello e lei trova le stoffe e lo crea....mi servirebbe per una bimba. Grazie...
Ciao sposine, ho un grande problema.. non trovo le mie scarpe da sposa avete dei consigli di qualche negozio magari non solo atelier .. vorrei trovare qualcosa da poter magari riutilizzare.. e non...
Buonasera sposine/i!! Oggi ho fatto un bel po' di lavoro tra piegare i libricini dei cantici e altro, ma voglio mostrarvi l'activity book che farò trovare ai bambini durante la cena! Il mio fm adora...
Buonasera ragazze, Stavo pensando di realizzare l'activity book come segnaposto per i Bambini. Ho già visto i colori su amazon e devo completare l'ordine. Però non riesco a trovare un metodo per...
Ragazze un aiuto! Mi sposo a settembre e ho già preso l'abito... Sono in crisi per le scarpe! Non ho idea di dove andarle a comprare. Io ho un piede grande (40/41), non mi fido a comprare le scarpe su...
Aiutooo non riesco a trovare una truccatrice !!! Qualcuno sa qualche truccatrice?? Io sono di Santa Maria a monte vicino pontedera
Salve ragazze!in zona Pisa/pontedera conoscete auto noleggi dove poter trovare la macchina per gli sposi?sto cercando tra amici e in giro ma per ora nessuna soluzione..e sinceramente vedo i prezzi e...
Ciao a tutte! Ieri il mio Fm è andato a provare qualche vestito da sposo....è rimasto malissimo! E' possibile che costino più di quelli da sposa??!!...Gli hanno chiesto da 2000 € in sù... Sapete...
Ragazze...aiuto...conoscete qualche brava estetista/MUA in zona Pisa? Io ora per amore vivo a Varese e non saprei a chi affidarmi in zona Pisa ..
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce i tempi per prenotare una location civile a Pisa? Io mi sposo l'estate prossima, luglio 2018, ed ancora non ho fissato dove celebrare il rito civile perché sia il...
Ragazze cosa mi consigliate per stare tranquilla? Mancano ancora diversi mesi al matrimonio ma sempre più spesso penso alla festa di addio al celibato che organizzeranno per il mio compagno e mi sale...
Atelier Emé 😍 le indossereste per un matrimonio a giugno?
Fotografi garanzie ANFM