Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
10Ragazze qualcuna di voi ha acquistato mobili dell’azienda Stella del Mobile?
Ciao sposine/i come potete capire dal titolo del Topic cerco informazioni sul mobilificio Raika Mondialmobili. Qualche anno fa metteva esposte le cucine nei corridoi al vulcano buono per poi prendersi...
Ragazze qualcuna di voi ha comprato in questo mobilificio? Come vi siete trovate? Grazie mille
Buondí domani andró a vedere la fiera di riardo per l'arredamento della cucina, peró senza appuntamento, mi hanno detto che i tempi d'attesa potrebbero essere lunghi, ma nel frattempo si puó vedere...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Ragazze ... Io sto per finire di pitturare casa e sto facendo tt shabby chic , appena finiamo di pittare cn calma vorrei mettere i bastoni e iniziare a far fare le tende ... Mi sapreste dare qualche...
Negozi di arredamento shabby chic in Sicilia magari provincia catania-Ragusa e Siracusa?
Chi di voi ha mobili stile antico??fanfani? Grifoni? E i prezzi??
Sposine che stile avete dato alla vostra casina?moderno,contemporaneo o classico?Noi abbiamo optato per il moderno ..vi allego di seguito alcune foto della camera da letto,cucina e bagni ...
Fotografi garanzie ANFM