Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Marzo 2017
Sono una persona molto sensibile, leale e sincera. Metto il cuore in tutto ciò che faccio e credo di potermi definire una "guerriera" nella vita.
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...
Ciao ragazze! Stavo pensando all'entrata in chiesa ed ogni volta al solo pensiero divento triste..il mio papa' e' venuto a mancare 3 anni fa..e adesso che si presenta il "problema" dell'entrata in...
Bellissime spose estive come state? Iniziamo a scegliere tutti i dettagli del vostro look sposa! Quale abito preferite tra questi? A - Abito Julie Vino B - Abito Nicole C - Abito Atelier Emé ***...
Ragazze giovedì pomeriggio avrò la benedetta prova abito ufficiale.....Volevo andare con una mia amica che anche lei sposa a giugno e quindi fare la prova insieme o comunque vederci a vicenda...però...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ciao ragazze, avete già comprato le bomboniere? Io non ho idea ma vorrei prendere qualcosa di utile... consigli?
Ciao a tutte sposine!!! Siamo ormai a -346 giorni e mi chiedevo quando fosse il momento giusto per parlare con il fioraio per addobbare la chiesa e il locale...quanti mesi prima lo avete contattato?
E siamo così indecisi fra 2 canzoni la prima è a modo tuo e l altra a te... non so che fareeeee
Ciao a tutte buon inizio settimana ❤ come qualcuna già saprà...io e il mio Ciccio siamo coetanei ^.^ x la precisione io sono 12gg più grande ci siamo conosciuti al liceo!!! Chi come me sposerà un suo...
Fotografi garanzie ANFM