Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Marzo 2017
Sono una persona molto sensibile, leale e sincera. Metto il cuore in tutto ciò che faccio e credo di potermi definire una "guerriera" nella vita.
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Noi ci sposeremo l'anno in cui compieremo 8 anni di fidanzamento. La nostra è stata una storia molto sofferta, soprattutto per via della distanza, e ora che stiamo per coronare il nostro sogno siamo innamorati più del primo giorno. È un'emozione bellissima affrontare insieme i preparativi e soffermarci a pensare che da quel giorno in poi, finalmente, non ci separaremo più!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Cosa ne pensate delle scarpe ?
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...
Ciao ragazze! Stavo pensando all'entrata in chiesa ed ogni volta al solo pensiero divento triste..il mio papa' e' venuto a mancare 3 anni fa..e adesso che si presenta il "problema" dell'entrata in...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Daniela
3115 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3116 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3116 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM