Trana, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
574Ciao ragazze, mi sposerò il 7 settembre e mi chiedevo:0quanto tempo prima si va a scegliere le fedi? Non so se sono in ritardo 😅 consigliatemi
Ragazze buongiorno😊 il prete quanto vi hanno chiesto per l'offerta per sposarvi??ovviamente lo dice al corso prematrimoniale. Qualche giorno prima delle nozze bisogna consegnarla..
Ciao a tutte sposine e sposini! Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no? Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o...
Ciao a tutte.... domanda un po‘ frivola!!!! Indosserete il profumo il giorno del vostro matrimonio? Io in questo periodo amo (Tresor la nuit) mi piace tantissimo indossarlo anche in pieno giorno .. ma...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
CIAO A TUTTE, QUANTO DURA LA PROCEDURA IN COMUNE PER FIRMARE? SPERO SIA UNA COSA VELOCE
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao a tutti!☺️☺️☺️ io mi sposerò il 20 Giugno 2020... abbiamo scelto per il momento 2 testimoni, e stiamo pensando di sceglierne ancora 1 o 2. 🤔 Voi quanti ne avete scelti? E in base a cosa li avete...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
La prossima domanda sulla vostra vita di coppia è un argomento di cui sicuramente avrete già parlato con fm: andrete a convivere prima o dopo le nozze? 🏠 Passa alla prossima domanda -> Sarà la...
Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...
Ciao sposini, prima domanda per vincere la medaglia di sposi MasterChef! Avete iniziato a organizzare le nozze, avete scelto location e catering e state parlando con entrambi per decidere il menù, la...
Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Ultimo giorno con il 5 davanti 😍non vedo l’ora ! 🎉🎉
Ciao sposine.. io.mi sposo il 9 giugno e siamo ancora in alto mare per quanto riguarda l intrattenimento. Siamo molto indecisi su cosa vogliamo e se lo vogliamo. Ma abbiamo paura che senza...
Ciao future sposine! Finalmente torno a scrivere qui sul forum... ed è per comunicarvi che finalmente ho terminato gli esami !!!! E a marzo finalmente potrò laurearmi! Era una cosa che mi metteva un...
Ciao a tutte ragazze! Ecco la mia prima prova trucco un Pò personalizzata e quindi non molto classica però sicuramente d'effetto! 😍 Ps: scusate il rossetto me lo sono un Pò mangiata 😂 Che ve ne pare? ...
Finalmente sono arrivate le porteeee 😃 abbiamo preso 4 porte battenti bianche visto che il pavimento è chiaro e anche le pareti sono grigio-ghiaccio...vi piacciono? 😃
Mi servono idee!!!! Io mi sposo il 20 aprile !!! Ora vi metto la foto dell abito mi date qualche consiglio su cosa mettere sopra ??? Ad aprile potrebbe fare freddo ( se il tempo sarà bello cmq la sera...
Ciao sposine, intorno a me c'è chi mi mette ansia per i preparativi e chi invece dice che ho tempo. Voi quanto tempo prima avete cominciato a: - cercare l'abito da sposa? - cercare le bomboniere? -...
Buongiorno sposine manca ancora un po’ -121 giorni al nostro matrimonio... mi consigliate dei segnaposti carini ed originali?!? Le mie bomboniere sono delle lanterne, volevo fare dei cuori e metterli...
Ciao ragazze! E obbligatorio fare i libretti messa? Se si, mi dite un sito di stampa on linea economico oppure farli a casa ma che sia semplice? Ciao
Buongiorno Sposine, Oggi sono Super contenta sono arrivati tutti i vestiti per le mie damigelle in questi giorni mi vedrò con loro così potranno provarli. Sono certa che starà bene a tutte! 😍❤️ ...
Buon giorno ragazze finalmente abbiamo ricevuto la chiamata della segretaria del parroco Venerdì abbiamo il primo incontro! Non so cosa aspettarmi chiedendo info c è chi ne parla malissimo e chi...
Ragazze aiutooo!!!! il tempo corre all’impazzata!!! oggi sono arrivata a -100 tondi tondi 😱😱😱😱 e voi come siete???
Ciao sposine .. il libretto in chiesa ⛪ è obbligatorio ??!
Fotografi garanzie ANFM