Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

2541giorni 17hh
Martina
Royal vesuvio
Martina, Il 21 Gennaio 2019 alle 08:20

Buongiorno sposine .... finalmente abbiamo prenotato la location del nostri sogni 🤩🤩🤩🤩 8.06 2020 ci sposeremo al royal Vesuvio.... nn vedo l ora ❤❤❤

Mena, martedì 28-Nov-23 94
Giusy
Segnaposto tema mare
Giusy, Il 20 Febbraio 2019 alle 15:45

Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?

Michela, venerdì 1-Mar-19 83
C
Partecipazioni
Cristina, Il 21 Febbraio 2019 alle 05:58

Ciao a tutte, Stanca della continua ricerca di partecipazioni che mi potessero soddisfare, una domenica in preda al delirio, ho trovato un app che mi aiutasse a farle in autonomia digitalmente. E così...

Cristina, giovedì 21-Feb-19 28
Elena
Royal Vesuvio
Elena, Il 19 Dicembre 2018 alle 19:06

Ciao ragazze qualcuno si sposa in questa location l'anno prossimo? O si è sposato già.. 😊

Sposa Settembrina, lunedì 7-Ott-19 28
Elena
Spose di maggio
Elena, Il 27 Gennaio 2019 alle 12:45

Ciao spose dove andrete in viaggio di nozze a maggio? Noi non abbiamo idea anche perché alcuni luoghi sono improponibili

Maria, mercoledì 3-Apr-19 41
Mari
Disneyland parchi Orlando
Mari, Il 17 Maggio 2018 alle 23:58

Buonasera ragazze, chi di voi andrà ad Orlando a visitare i parchi? Noi ci andremo per 4 giorni e stavamo pianificando i parchi da vedere.. sicuro vogliamo visitare l'Universal Studios per 2 giorni ma...

Elena, domenica 27-Gen-19 14
M
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Maggio 2019 - Napoli
Martina, Il 24 Gennaio 2017 alle 20:53

Ciao ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete lo stesso giorno in cui mi sposo io... voi avete iniziato già a fare qualcosa?? Io per il momento sto solo selezionando ristoranti ville da andare a...

Anna, venerdì 26-Apr-19 47
Elena
Partecipazione come scrivere iban
Elena, Il 19 Dicembre 2018 alle 19:07

Ciao ragazze qualcuno ha scritto sulle partecipazioni l'iban? Come l'avete messo?

Alessandra, sabato 29-Dic-18 41
Gianna
Help scarpe bianche
Gianna, Il 12 Dicembre 2018 alle 17:10

Devo trovare le scarpe bianche per la presa delle misure per il vestito, per sabato, ma bianche non ne trovo.. secondo voi se le prendo nere è fattibile tingerle di bianco? sono disperata

Starla, giovedì 13-Dic-18 24
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2019 - Napoli
Giulia, Il 3 Ottobre 2016 alle 23:57

Ciao ragazze ci sposiamo 22 giugno 2019 !! Io sono di Napoli e sono alla ricerca del ristorante .... iniziamo con una serie di pensieri per la testa ?? Voi avete iniziato a che punto siete ? Saluti a...

Margherita, sabato 19-Gen-19 28
L
Damigelle grandi
Lovvina90, Il 27 Novembre 2018 alle 18:17

Buonasera sposine acquisterete voi l'abito alle damigelle? O procureranno loro, e gli farete solo il bouquet? Come si usa fare??🤔🤔

Elena, lunedì 10-Dic-18 16
Verdiana
Cosa preferite per il vostro matrimonio?
Verdiana, Il 10 Dicembre 2018 alle 16:29

Ultima curiosità sul vostro matrimonio prima di ricevere il regalo: cosa preferite: lista o regalo? È arrivato il momento di ricevere il regalo che ti ho promesso. Per farlo, clicca qui >>...

Federica, domenica 20-Gen-19 63
Verdiana
La stagione delle vostre nozze è _______
Verdiana, Il 10 Dicembre 2018 alle 16:22

Curiosi di conoscere il regalo che abbiamo riservato per voi? Rispondete a questa curiosità e lo scoprirete: estate, autunno, inverno o primavera? Scopri l'ultima curiosità e ottieni il tuo regalo:...

Federica, domenica 20-Gen-19 72
Verdiana
Ci sposeremo in provincia di...
Verdiana, Il 10 Dicembre 2018 alle 16:19

Ecco un'altra curiosità sul vostro matrimonio e l'organizzazione di esso! (Alla fine del gioco, riceverete un piccolo regalo! ) In quale provincia vi sposerete? Sarà quella in cui siete cresciuti o...

Valentina, mercoledì 6-Mar-19 74
Cristina
Tutti i “fai da te” del nostro matrimonio! ❤️
Cristina, Il 5 Novembre 2018 alle 17:42

Buonasera a tutte voi sposine e sposini delle community!! Oggi dedico questo topic a tutti i fai da te del nostro matrimonio approfittando dell’arrivo delle foto ufficiali per mostrarveli.....

Cristina, mercoledì 5-Dic-18 144 1
Azzurra
Sorprese durante il pranzo !
Azzurra, Il 30 Novembre 2018 alle 21:10

Ciao a tutte ragazze Qualcuna durante il pranzo del matrimonio farà un qualcosa di inaspettato per gluinvitati ?? Grazie a tutte per le idee

Grazia, domenica 2-Dic-18 16
Sara
Cosa metteresti nel tuo kit di sopravvivenza ideale?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...

Irene, sabato 1-Apr-23 667
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
Annaclara
Mi fate vedere il vostro portafedi??
Annaclara, Il 30 Novembre 2018 alle 08:59

Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri...

Laura, mercoledì 2-Gen-19 56
Martina
Cambiamo zona
Martina, Il 22 Novembre 2018 alle 08:59

Buongiorno spose di napoli ..sono sempre io .... dopo 1 mese abbiamo capito k i ristoranti a Bacoli o sono cari o qll un Po più economici nn ci piacciono... abbiamo deciso di cambiare zona e vedere...

Cristina, sabato 12-Gen-19 212
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Flavia
Superfluo o essenziale: trattamenti estetici pre-nozze
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno a tutti, ci sono cose di cui non possiamo fare a meno durante l'organizzazione delle nozze e altre invece che possiamo non prendere in considerazione, la scelta comunque spetta agli sposi!...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 780
Sara
Superfluo o essenziale: la festa della promessa
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

La promessa di matrimonio rappresenta il primo passo da compiere verso le nozze Sono molte le coppie che decidono di festeggiarla Per voi è una festa superflua o essenziale? *** ⭐ Continuate con...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 790
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio pre-wedding
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Sposini, sono sempre di più le coppie che decidono di fare il servizio fotografico pre-matrimoniale: un momento perfetto per divertirsi insieme e scattare qualche foto che potrebbe servire per il Save...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 803
Verdiana
Superfluo o essenziale: tavolo bimbi
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

"Nulla è assoluto, tutto è relativo", diceva Einstein. Cosa per voi è essenziale e cosa superfluo nell'organizzazione delle nozze? Trovate superfluo o essenziale il tavolo bimbi? 🧒🏻 🔸 Commentate il...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 827
S
Superfluo o essenziale: i Save the Date
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Cosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 819
Flavia
Superfluo o essenziale: passatoia cerimonia
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community, se siete alle prese con gli allestimenti della cerimonia questo è il topic giusto: vi aiuteremo a decidere quali tra questi sono superflui o essenziali. Che ne pensate della...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 858

Gruppi generali

Ispirazione