Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Buongiorno sposine .... finalmente abbiamo prenotato la location del nostri sogni 🤩🤩🤩🤩 8.06 2020 ci sposeremo al royal Vesuvio.... nn vedo l ora ❤❤❤
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ciao a tutte, Stanca della continua ricerca di partecipazioni che mi potessero soddisfare, una domenica in preda al delirio, ho trovato un app che mi aiutasse a farle in autonomia digitalmente. E così...
Ciao ragazze qualcuno si sposa in questa location l'anno prossimo? O si è sposato già.. 😊
Ciao spose dove andrete in viaggio di nozze a maggio? Noi non abbiamo idea anche perché alcuni luoghi sono improponibili
Buonasera ragazze, chi di voi andrà ad Orlando a visitare i parchi? Noi ci andremo per 4 giorni e stavamo pianificando i parchi da vedere.. sicuro vogliamo visitare l'Universal Studios per 2 giorni ma...
Ciao ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete lo stesso giorno in cui mi sposo io... voi avete iniziato già a fare qualcosa?? Io per il momento sto solo selezionando ristoranti ville da andare a...
Ciao ragazze qualcuno ha scritto sulle partecipazioni l'iban? Come l'avete messo?
Devo trovare le scarpe bianche per la presa delle misure per il vestito, per sabato, ma bianche non ne trovo.. secondo voi se le prendo nere è fattibile tingerle di bianco? sono disperata
Ciao ragazze ci sposiamo 22 giugno 2019 !! Io sono di Napoli e sono alla ricerca del ristorante .... iniziamo con una serie di pensieri per la testa ?? Voi avete iniziato a che punto siete ? Saluti a...
Buonasera sposine acquisterete voi l'abito alle damigelle? O procureranno loro, e gli farete solo il bouquet? Come si usa fare??🤔🤔
Ultima curiosità sul vostro matrimonio prima di ricevere il regalo: cosa preferite: lista o regalo? È arrivato il momento di ricevere il regalo che ti ho promesso. Per farlo, clicca qui >>...
Curiosi di conoscere il regalo che abbiamo riservato per voi? Rispondete a questa curiosità e lo scoprirete: estate, autunno, inverno o primavera? Scopri l'ultima curiosità e ottieni il tuo regalo:...
Ecco un'altra curiosità sul vostro matrimonio e l'organizzazione di esso! (Alla fine del gioco, riceverete un piccolo regalo! ) In quale provincia vi sposerete? Sarà quella in cui siete cresciuti o...
Buonasera a tutte voi sposine e sposini delle community!! Oggi dedico questo topic a tutti i fai da te del nostro matrimonio approfittando dell’arrivo delle foto ufficiali per mostrarveli.....
Ciao a tutte ragazze Qualcuna durante il pranzo del matrimonio farà un qualcosa di inaspettato per gluinvitati ?? Grazie a tutte per le idee
Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...
Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri...
Buongiorno spose di napoli ..sono sempre io .... dopo 1 mese abbiamo capito k i ristoranti a Bacoli o sono cari o qll un Po più economici nn ci piacciono... abbiamo deciso di cambiare zona e vedere...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Buongiorno a tutti, ci sono cose di cui non possiamo fare a meno durante l'organizzazione delle nozze e altre invece che possiamo non prendere in considerazione, la scelta comunque spetta agli sposi!...
La promessa di matrimonio rappresenta il primo passo da compiere verso le nozze Sono molte le coppie che decidono di festeggiarla Per voi è una festa superflua o essenziale? *** ⭐ Continuate con...
Sposini, sono sempre di più le coppie che decidono di fare il servizio fotografico pre-matrimoniale: un momento perfetto per divertirsi insieme e scattare qualche foto che potrebbe servire per il Save...
"Nulla è assoluto, tutto è relativo", diceva Einstein. Cosa per voi è essenziale e cosa superfluo nell'organizzazione delle nozze? Trovate superfluo o essenziale il tavolo bimbi? 🧒🏻 🔸 Commentate il...
Cosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i...
Buongiorno Community, se siete alle prese con gli allestimenti della cerimonia questo è il topic giusto: vi aiuteremo a decidere quali tra questi sono superflui o essenziali. Che ne pensate della...
Fotografi garanzie ANFM