Cerignola, Foggia · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao a tutte io mi sposo il 25 maggio secondo voi devo comprare anche delle calze collant perché non so come sarà il tempo ...cosa mi consigliate ?
Buongiorno a tutti, alzi la mano chi è stato obbligato a invitare qualcuno che non voleva alle proprie nozze. Confessatevi siete innocenti o colpevoli? *** Continua con >> Hai avuto incubi prima...
Ciao ragazze, leggo che tante scelgono come tema delle nozze l’albero della vita. Mi spiegate qual è il significato di questa scelta? A me quell’immagine stilizzata pare un’idra 😂
Siamo a -99 giorni e pensare che abbiamo iniziato con i preparativi ad aprile 2017
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Buongiorno a tutte, eccovi alcuni scatti del nostro Viaggio di Nozze. Per noi andare a Dubai era un sogno che si è realizzato, posto fantastico lo consiglierei a chiunque. L’esperienza più bella è...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le...
Avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Curiosissima. Che posto avete scelto?
Buonasera.. Ecco arrivate le scatoline che userò per contenere il riso. Che ne dite? Volevo qualcosa di diverso dal classico cono..
Buonasera sposine oggi mi hanno spedito tutto quello che ho fatto fare partecipazioni, coni portariso con relativo cesto dove metterli, menù arrotolati con stella marina e biglietto di ringraziamento,...
Ciao ragazze! Voi quando lo cominciate a fare??
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Chi si sposa il 25 maggio 2019 ?
Fotografi garanzie ANFM