Varese, Varese · Da Aprile 2017
Io sono Francesca e il mio lui è Francesco 😁. Ci siamo conosciuti in università ed ora siamo insieme da più di 11 anni. Il tempo sembra essere volato,... Visualizza altro
Io sono Francesca e il mio lui è Francesco 😁. Ci siamo conosciuti in università ed ora siamo insieme da più di 11 anni. Il tempo sembra essere volato, scandito da tanti eventi. Abbiamo vissuto anche all’estero, tra Irlanda e Australia. A giugno 2017 è nato il nostro bimbo, Mattia. Ed ora la nostra storia d’amore continua verso la prossima meta: il nostro matrimonio!
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao.. Vorrei un consiglio sulle bomboniere, non vorrei fare il classico oggetto ma vorrei regalare qualcosa di utile e mi era venuto in mente di fare delle forbici da cucina che dite? Sapete...

Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍

Ciao ragazze, Per le nostre nozze, io e il mio ragazzo, abbiamo scelto il tema: VIAGGIO. Stiamo quindi cercando si organizzare, soprattutto il ricevimento seguendo questo tema. Sto trovando però delle...
Ciao ragazze! Addobbi di chiesa e centrotavola low cost qualche idea, senza tagliare, tagliare, tagliare? L'unica idea che ho avuto finora per i centrotavola è stata quella di puntare...
Chi di voi ha acquistato su AliExpress partecipazioni, bomboniere o qualunque cosa inerente al vostro matrimonio?
Ciao, ho visto che ci sono diverse proposte di catering sostenibili, ma faccio fatica a trovare una location nella zona di Saronno (Va). Qualcuno in questa zona conosce qualche posto che potrebbe fare...

Buongiorno future sposine Lombarde! Chiedo consiglio soprattutto a che abita in provincia di Varese o in zona. Il mio fm sta iniziando a cercare il suo abito e sta avendo qualche difficoltà a...

Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...

Ho bisogno del vostro parere, questa è la busta che contiene il nostro invito, invito che è fatto nella stessa carta. Secondo voi che colore è? (la foto è di questa mattina alla luce del giorno) ci...

Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine...

Sposine qualcuna sa se da Primark ad Arese hanno queste infradito?grazie mille e buon primo Maggio

Ehy sposine settembrine... a che state con i preparativi? Mancano solo 5 mesiiiiiii😍

Ciao a tutti/e!! Mi sono innamorata di questi confetti ma vengono venduti su un sito con alte spese di spedizione. Qualcuno di voi li ha mai visti, presi o sa indicarmi una marca che li faccia...

Sposine ho bisogno di voi... mi suggerite per favore una frase breve ma d’effetto da scrivere sui sacchetti porta riso? Non quelle già sentite.. una magari anche inventata da voi.. Su Su forza con la...

Ragazze che frase avete usato sull'invito del matrimonio?

Dopo le ultime conferme, e un po’ di lavoro , finalmente il tableau è completo. È stato un po’ faticoso ma ne è valsa la pena ☺️

Tra colle che non incollano, stampanti che non stampano sto per impazzire con questo fai da te. Per fortuna sono riuscita ad ultimare i primi 6 libretti...i primi di una lunga serie...la strada è...

Ecco le nostre partecipazioni! Mancano dei dettagli, ma questa è l’idea finale. Il mio fm ci ha lavorato molto e io l’ho fatto impazzire. Sono molto contenta, non solo del risultato, ma anche della...

Chi mi sa dire un sito sucuri per acquistare le farfalle per il volo all uscita della chiesa?

Salve ragazze vorrei creare delle partecipazioni di qst genere....Ma nn so cm fare l effetto pizzo...qlkn di voi mi può aiutare?

Quando consegnerete le partecipazioni, porterete dei confetti da far assaggiare? Mia madre dice che si usa cosi, boh!

Buona sera a tutti! Sto per bloccare le partecipazioni, quelle con carta piantabile. A me è piaciuta tanto l'idea di far sbocciare dei fiorellini da una partecipazione🌻🌹. Ora vorrei inserire una frase...

Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!

Ciao a tutte cosa potete suggerirmi come idea segna posto da fare al matrimonio di mia sorella? Io mi sono sposata a giugno e ho avuto i gessetti con calamita quindi non vorrei ripetermi grazie a...
Buonasera sposine, oggi è stata un'altra giornata di progressi, dopo i primi lavori nella nostra casetta nei giorni scorsi, questo pomeriggio ho bloccato la fiorista per il nostro giorno! Sono troppo...

E pian pianino sto facendo le mie bomboniere... che andranno poi confezionate con un barattolino di miele che producoono vicino a me... vi piacciono? gradireste riceverla?