Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Varese, Varese · Da Aprile 2017

Io sono Francesca e il mio lui è Francesco 😁. Ci siamo conosciuti in università ed ora siamo insieme da più di 11 anni. Il tempo sembra essere volato,... Visualizza altro

Io sono Francesca e il mio lui è Francesco 😁. Ci siamo conosciuti in università ed ora siamo insieme da più di 11 anni. Il tempo sembra essere volato, scandito da tanti eventi. Abbiamo vissuto anche all’estero, tra Irlanda e Australia. A giugno 2017 è nato il nostro bimbo, Mattia. Ed ora la nostra storia d’amore continua verso la prossima meta: il nostro matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2007giorni 14hh
Valentina
bomboniere
Valentina, Il 5 Febbraio 2019 alle 10:58

Ciao.. Vorrei un consiglio sulle bomboniere, non vorrei fare il classico oggetto ma vorrei regalare qualcosa di utile e mi era venuto in mente di fare delle forbici da cucina che dite? Sapete...

Valentina, venerdì 8-Feb-19 8
Rossella
Bomboniera :)
Rossella, Il 3 Febbraio 2019 alle 20:49

Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi

Valentina, venerdì 8-Feb-19 132
I
Foto col riso
Ilaria, Il 11 Gennaio 2019 alle 13:41

Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍

Francesca, giovedì 7-Feb-19 96
Debora
Centro tavola tema viaggio
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 12:31

Ciao ragazze, Per le nostre nozze, io e il mio ragazzo, abbiamo scelto il tema: VIAGGIO. Stiamo quindi cercando si organizzare, soprattutto il ricevimento seguendo questo tema. Sto trovando però delle...

Francesca, giovedì 17-Gen-19 19
A
Fiori. Come risparmiare?
Alessandra, Il 29 Dicembre 2018 alle 13:54

Ciao ragazze! Addobbi di chiesa e centrotavola low cost qualche idea, senza tagliare, tagliare, tagliare? L'unica idea che ho avuto finora per i centrotavola è stata quella di puntare...

Beatrice, domenica 27-Gen-19 55
E
Acquisti online
Ermeni9, Il 1 Ottobre 2018 alle 15:53

Chi di voi ha acquistato su AliExpress partecipazioni, bomboniere o qualunque cosa inerente al vostro matrimonio?

Laura, giovedì 9-Mag-19 34
Federica
Domandona
Federica, Il 10 Agosto 2018 alle 20:31

Future spose voi avete mai pensato il giorno del matrimonio fare una sorpresa al vostro fm con il suo cantante preferito? Io vorrei tanto far cantare max pezzali 😍 non ci siamo mai persi un concerto e...

Sara, sabato 11-Ago-18 17
E
Location solidale Saronno
Elisabetta, Il 28 Giugno 2018 alle 22:12

Ciao, ho visto che ci sono diverse proposte di catering sostenibili, ma faccio fatica a trovare una location nella zona di Saronno (Va). Qualcuno in questa zona conosce qualche posto che potrebbe fare...

Roberta, martedì 24-Set-19 10
Francesca
Vestito sposo Varese
Francesca, Il 6 Luglio 2018 alle 06:22

Buongiorno future sposine Lombarde! Chiedo consiglio soprattutto a che abita in provincia di Varese o in zona. Il mio fm sta iniziando a cercare il suo abito e sta avendo qualche difficoltà a...

Francesca, lunedì 16-Lug-18 5
Fernanda
La nostra favola 3 giugno 2018
Fernanda, Il 6 Giugno 2018 alle 08:06

Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...

Fernanda, mercoledì 13-Giu-18 166
Antonella
Scatola portabuste tema dolci
Antonella, Il 11 Maggio 2018 alle 22:32

Idee?????sono ben accette

Francesca, domenica 13-Mag-18 8
Fernanda
Datemi un consiglio ...
Fernanda, Il 11 Maggio 2018 alle 15:47

Ho bisogno del vostro parere, questa è la busta che contiene il nostro invito, invito che è fatto nella stessa carta. Secondo voi che colore è? (la foto è di questa mattina alla luce del giorno) ci...

Fernanda, venerdì 11-Mag-18 49
Daniela 🌸
La bomboniera..di un panettiere :-)
Daniela 🌸, Il 3 Maggio 2018 alle 19:45

Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine...

Sposa, mercoledì 25-Lug-18 147
Sara
Alla ricerca delle infradito
Sara, Il 1 Maggio 2018 alle 09:42

Sposine qualcuna sa se da Primark ad Arese hanno queste infradito?grazie mille e buon primo Maggio

Sara, mercoledì 2-Mag-18 5
Elenia
Sposine si settembre
Elenia, Il 1 Maggio 2018 alle 20:51

Ehy sposine settembrine... a che state con i preparativi? Mancano solo 5 mesiiiiiii😍

Eleonora, mercoledì 2-Mag-18 34
Erika
Non trovo questi confetti!!!:(
Erika, Il 22 Aprile 2018 alle 19:53

Ciao a tutti/e!! Mi sono innamorata di questi confetti ma vengono venduti su un sito con alte spese di spedizione. Qualcuno di voi li ha mai visti, presi o sa indicarmi una marca che li faccia...

Anto, domenica 22-Apr-18 22
Isabella
Fuori le idee... 💡
Isabella, Il 21 Aprile 2018 alle 12:34

Sposine ho bisogno di voi... mi suggerite per favore una frase breve ma d’effetto da scrivere sui sacchetti porta riso? Non quelle già sentite.. una magari anche inventata da voi.. Su Su forza con la...

Isabella, lunedì 23-Apr-18 15
Onelove
Frase o citazione su partecipazioni
Onelove, Il 22 Aprile 2018 alle 11:25

Ragazze che frase avete usato sull'invito del matrimonio?

Serena.M, lunedì 23-Apr-18 10
Luca
Tableau completato!
Luca, Il 17 Aprile 2018 alle 23:25

Dopo le ultime conferme, e un po’ di lavoro , finalmente il tableau è completo. È stato un po’ faticoso ma ne è valsa la pena ☺️

Luca, mercoledì 25-Apr-18 154
Barbara
Libretto messa fai da te...che fatica
Barbara, Il 15 Aprile 2018 alle 16:39

Tra colle che non incollano, stampanti che non stampano sto per impazzire con questo fai da te. Per fortuna sono riuscita ad ultimare i primi 6 libretti...i primi di una lunga serie...la strada è...

Valeria, martedì 24-Apr-18 45
Francesca
Partecipazioni work in progress
Francesca, Il 13 Aprile 2018 alle 16:52

Ecco le nostre partecipazioni! Mancano dei dettagli, ma questa è l’idea finale. Il mio fm ci ha lavorato molto e io l’ho fatto impazzire. Sono molto contenta, non solo del risultato, ma anche della...

Serena.M, lunedì 16-Apr-18 21
F
Il volo delle farfalle
Francesca, Il 3 Aprile 2018 alle 18:36

Chi mi sa dire un sito sucuri per acquistare le farfalle per il volo all uscita della chiesa?

Giuseppa, mercoledì 3-Ago-22 32
Natalia
Partecipazioni effetto pizzo fai da te
Natalia, Il 19 Marzo 2018 alle 17:02

Salve ragazze vorrei creare delle partecipazioni di qst genere....Ma nn so cm fare l effetto pizzo...qlkn di voi mi può aiutare?

Paola, martedì 20-Mar-18 8
Lisa
Info consegna partecipazioni
Lisa, Il 19 Febbraio 2018 alle 21:04

Quando consegnerete le partecipazioni, porterete dei confetti da far assaggiare? Mia madre dice che si usa cosi, boh!

Serena.M, martedì 20-Feb-18 20
Marilena
Ventaglio
Marilena, Il 16 Febbraio 2018 alle 11:46

Come verrà..inciso dal mio fm😊

Marilena, sabato 17-Feb-18 19
Giusy
Frase partecipazioni
Giusy, Il 15 Febbraio 2018 alle 23:41

Buona sera a tutti! Sto per bloccare le partecipazioni, quelle con carta piantabile. A me è piaciuta tanto l'idea di far sbocciare dei fiorellini da una partecipazione🌻🌹. Ora vorrei inserire una frase...

Claudia, martedì 15-Gen-19 13
Ary87
Fatemi vedere le vostre scarpe altissime!
Ary87, Il 12 Febbraio 2018 alle 11:37

Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!

Alee, martedì 13-Feb-18 92
Finu
Segna posto
Finu, Il 10 Febbraio 2018 alle 17:31

Ciao a tutte cosa potete suggerirmi come idea segna posto da fare al matrimonio di mia sorella? Io mi sono sposata a giugno e ho avuto i gessetti con calamita quindi non vorrei ripetermi grazie a...

Finu, domenica 11-Feb-18 35
A
Fiori fiori fiori! 🌷
Alessia, Il 7 Febbraio 2018 alle 19:33

Buonasera sposine, oggi è stata un'altra giornata di progressi, dopo i primi lavori nella nostra casetta nei giorni scorsi, questo pomeriggio ho bloccato la fiorista per il nostro giorno! Sono troppo...

Valentina, giovedì 8-Feb-18 26
Manuela
Work in progress
Manuela, Il 5 Febbraio 2018 alle 17:46

E pian pianino sto facendo le mie bomboniere... che andranno poi confezionate con un barattolino di miele che producoono vicino a me... vi piacciono? gradireste riceverla?

Paola, lunedì 26-Mar-18 29

Gruppi generali

Ispirazione