Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
7Ciao ragazze...so che non è molto elegante ma vorrei sapere cosa spendete circa a testa per il ricevimento di nozze...io lo faccio per pranzo al castello di marne e vorrei capire se sbattere la testa...
Ciao a tutte ragazze. Vorrei un piccolo aiutino vostro. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l anno prossimo abbiamo puntato la data in chiesa ma adesso siamo confusi per la sala perché non possiamo...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao sposine, quale sarà la data del vostro matrimonio? Commentate questo topic e successivamente vi va di scoprire insieme se il test conferma la vostra data? Iniziamo: 1) Quale abito scegliereste...
Ragazze oggi abbiamo fissato la chiesa dove siamo rimasti stupiti da cosa abbiamo scoperto.. allora il mio Fm non è cresimato e loro dicono di sposarsi lo stesso e la farà dopo la cresima perché il...
Fotografi garanzie ANFM