Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Palermo, Palermo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2018

2784giorni 1hh
I
Costi location per persona compreso di affitto e catering...
Ilaria, Il 16 Settembre 2012 alle 17:14

Ciao ragazze...so che non è molto elegante ma vorrei sapere cosa spendete circa a testa per il ricevimento di nozze...io lo faccio per pranzo al castello di marne e vorrei capire se sbattere la testa...

Anna, venerdì 12-Mag-17 21
Anna
Location economica a Palermo
Anna, Il 9 Maggio 2017 alle 02:13

Ciao a tutte ragazze. Vorrei un piccolo aiutino vostro. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l anno prossimo abbiamo puntato la data in chiesa ma adesso siamo confusi per la sala perché non possiamo...

Verdiana, mercoledì 10-Mag-17 2 126
Verdiana
M'ama o non m'ama - intimo da sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.200
Flavia
M'ama o non m'ama - la giarrettiera
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.221
Verdiana
M'ama o non m'ama - trucco sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.274
Verdiana
Test: quale sarà la stagione del vostro matrimonio?
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:38

Ciao sposine, quale sarà la data del vostro matrimonio? Commentate questo topic e successivamente vi va di scoprire insieme se il test conferma la vostra data? Iniziamo: 1) Quale abito scegliereste...

Lully🐎, lunedì 11-Set-17 42
L
Cresima
Laura, Il 19 Agosto 2016 alle 20:01

Ragazze oggi abbiamo fissato la chiesa dove siamo rimasti stupiti da cosa abbiamo scoperto.. allora il mio Fm non è cresimato e loro dicono di sposarsi lo stesso e la farà dopo la cresima perché il...

Chiara, giovedì 20-Apr-17 27

Gruppi generali

Ispirazione