Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Buon pomeriggio sposine, volevo sapere chi come me, non avendo mai fatto la ceretta sulle braccia, quel giorno la farà? io ho timore, che si arrossa tutto, che si facciano i brufoletti oppure non...
Ciao a tutte ragazze, dove andrete in viaggio di nozze? Qualcuna mi sa suggerire qualche meta di spiagge bianche e mare limpido?a due ore massime d aereo? Perché io è il mio fm abbiamo paura dell...
Ciao a tutte ragazze, ho girato tutta bacoli. Ma avendo solo 50 invitati ho dovuto rinunciare. Ho visto anche alcune location a boscotrecase ,anche se L idea non mi piaceva proprio perché vorrei una...
Buonasera sposine, stavo pensando alle partecipazioni...Considerando che faremo il matrimonio nella cripta di un'abbazia ed il ricevimento in una Villa del 1200, volevamo una partecipazione molto...
Ciao a tutte ragazze, cosa ne pensate di villa il soffione a bacoli?
Ciao a tutte ragazze, qualcuna è stata a villa edelwaiss a bacoli? Sul lago fusaro? Che ne pensate?
Ciao a tutte ragazze, qualcuna è stata a Villa mazzarella? Come si mangia? I piatti sono abbondanti?
Ciao Ragazze, qualcuna di voi sa darmi info su villa sabella? Come si mangia? Le portare sono abbondanti? Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.
Ciao a tutte ragazze, qualcuno sa dirmi se è possibile sposare al calamoresca di mercoledì con 60 persone?
Ciao a tutte ragazze, sapete darmi qualche info su villa epitaffio a bacoli? Si mangia bene? C'è qualcuna che si è sposata li? Fanno il buffet con angolo del casaro ,friggitoria ecc? I prezzi più o...
Ciao a tutte ragazze, sono davvero disperata. Non riesco a trovare la location per le mie nozze avendo un numero d invitati ridotto cioè 60 persone e ci arrivo a fatica. Tutte a bacoli anche...
Fotografi garanzie ANFM