Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB....
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao sposine! Posto le foto della prima prova trucco fatta già un mesetto fà... non volevo mettere nulla per non farmi riconoscere ma ho bisogno di altri pareri! Io non sono abituata a truccarmi, al...
Fotografi garanzie ANFM