Vai ai contenuti principali
S
Sara

Monselice, Padova · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

3171giorni 8hh
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... la luna di miele
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.041
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il cake topper
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 987
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... La torta nuziale!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.034
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il bouquet
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.051
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.073
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... l' acconciatura da sposa
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.124
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... Le scarpe da sposa!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.215
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
S
Orario 12 agosto
Sara, Il 11 Maggio 2017 alle 23:38

Ciao, vorrei dei consigli sull'orario, sono indecisa tra le 16.30 e le 17.00, anche per la luce per le foto, tenere conto che faccio cerimonia civile quindi più breve che in Chiesa, poi vorrei fare...

Sara, venerdì 12-Mag-17 9
A
Atelier abiti da sposa padova (e dintorni)
Annalisa, Il 5 Marzo 2012 alle 13:41

Ciao a tutte, sposine del 2011, del 2012..che sapete come consigliare noi sposine del 2013..sapreste dare indicazioni sugli atelier per abiti da sposa che avete girato o che esistono in zona Padova?...

Arianna, lunedì 24-Feb-25 47
S
Scarpe, grazie a tutte e casualmente oggi le ho trovate
Sara, Il 29 Aprile 2017 alle 21:15

Poche ore fa ho richiesto consigli sulle scarpe, poi sono uscita e sono rimasta attratta da un paio di sandali, molto comodi, alla fine ho optato per il tacco, che ne dite? Ah per il colore vi avverto...

Loredana, domenica 30-Apr-17 22
S
Scarpe: alte o basse?
Sara, Il 29 Aprile 2017 alle 14:41

Ciao a tutte, mi sposo in agosto, abito lungo ed ampio e vorrei un consiglio.Optavo inizialmente per un sandalo tacco 10 però molte mi dicono che tanto le scarpe non si vedono e quel giorno è doveroso...

Maddalena, sabato 29-Apr-17 12 317
Verdiana
Il bouquet da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:37

Siamo arrivati alla conclusione del nostro simpatico test! Ma prima, ecco l'ultimo topic a cui rispondere: quale bouquet di nozze scegliereste? A) Bouquet B) Bouquet C) Bouquet D) Bouquet Scopri il...

Elena, mercoledì 2-Set-20 147
Verdiana
La location di nozze secondo la vostra stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:24

Ciao bellissime sposine, continuiamo il test per scoprire se la data del vostro matrimonio corrisponde a quello che avete già prenotato: Dove si svolgerà il vostro banchetto? A) In una location al...

Elena, mercoledì 2-Set-20 136
Verdiana
L'acconciatura da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:16

Sappiamo che sarete perfette il giorno delle vostre nozze, scopriamo insieme quale sarà la stagione! Rispondete a questo topic, scegliendo l'acconciatura che più vi piace e sentite adatta a voi: A)...

Elena, mercoledì 2-Set-20 145
Verdiana
Le scarpe da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:08

Ciao belle, adesso passiamo a scegliere le scarpe secondo la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quale vi piacerebbe indossare? A) Scarpa C) Scarpa D) Scarpa Continua -> L'acconciatura da sposa...

Elena, mercoledì 2-Set-20 147
Verdiana
Quale abito scegliereste secondo la stagione delle nozze?
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 16:59

Bellissime bride, con questo divertente test scoprirete se il giorno delle vostre nozze corrisponde a quello che avete scelto. Quale abito si avvicina al vostro gusto o a quello che scegliereste? A)...

Elena, mercoledì 2-Set-20 152

Gruppi generali

Ispirazione