Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Avellino, Avellino · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2104giorni 9hh
Daniela
paola rolando prezzi
Daniela, Il 8 Aprile 2018 alle 20:06

Ciao sposine chi ha scelto questa pianta come bomboniera e quanto ha speso? Poi Più compro spendo meno ho come avete risolto come era la spedizione lo avete personalizzato ?

Emanuela, giovedì 19-Mar-20 22
Verdiana
L'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze?
Verdiana, Il 24 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, l'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? A) Sì, è tutto nelle loro mani B) Non mi fido e preferisco organizzarlo io C) I testimoni del mio fm si stanno...

Irene, giovedì 23-Mar-23 259
Debora
L'outfit perfetto per il tuo testimone di nozze uomo
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, quale tra questi 4 outfit scegliereste per il vostro testimone di nozze? a) b) c) d) *** Continuate con --> L'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? ...

Irene, giovedì 23-Mar-23 269
Sara
Come immagini il look della tua testimone?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao spose come vi piacerebbe vedere la vostra testimone di nozze? Scegliete una delle opzioni del test: A) Abito lungo B) Tuta C) Abito corto D) Abito due pezzi *** Continua con >> L'outfit...

Irene, giovedì 23-Mar-23 269
Carlota
È cambiato qualcosa nel vostro rapporto? 👯⚡
Carlota, Il 24 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno community, Dopo che avete comunicato ai vostri testimoni il loro ruolo, è cambiato qualcosa nel vostro rapporto? ⚡ 🔹 A) No, siamo sempre le stesse. 👯 🔹 B) Si, siamo più unite che mai. Pappa...

Irene, giovedì 23-Mar-23 264
Verdiana
Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze?
Verdiana, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Continuiamo a parlare di testimoni di nozze e la domanda sorge spontanea: Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze? a) Moltissimo, quasi quanto me b) Sono interessati al mio matrimonio c) Sono...

Irene, giovedì 23-Mar-23 265
Debora
Ripensamenti sui testimoni di nozze
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, per tutti quelli che hanno già scelto i testimoni di nozze, continuate ad essere sicuri della vostra scelta o avete avuto dei ripensamenti? a) ogni giorno ci dimostrano di aver fatto la...

Irene, giovedì 23-Mar-23 272
Sara
Come hanno reagito i tuoi testimoni di nozze?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 09:05

Curiose di scoprire il regalo perfetto per i vostri testimoni? Ora è il momento di dirci qual è stata la loro reazione quando gli avete comunicato che li avevate scelti A) Sono scoppiati in lacrime B)...

Irene, giovedì 23-Mar-23 271
Carlota
Come lo avete detto ai vostri testimoni? 💥
Carlota, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹...

Irene, giovedì 23-Mar-23 284
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao sposi avete già pensato a cosa regalare ai vostri testimoni di nozze? Chi saranno i vostri? a) Fratelli o sorelle b) Fratelli e sorelle con rispettivi fidanzati c) Zie e cugini, persone della...

Irene, giovedì 23-Mar-23 316
Debora
Quanti testimoni di nozze?
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?

Irene, giovedì 23-Mar-23 324
Sara
Prezzo abito da sposa
Sara, Il 2 Aprile 2014 alle 20:16

Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......

Simona, domenica 22-Ott-17 141

Gruppi generali

Ispirazione