Giulianova, Teramo · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze mancano davvero pochi giorni!! ho le emozioni che superano il 7 grado scala Richter aiutooooooo mollo tutto e scappooooo
Eccomi anke io a scrivere poke ore prima del grande giorno....nn saprei spiegarvi bene ciò ke sto provando...è un misto di ansia,emozione,paura,curiosità....so ke kmq domani voglio godermi ogni attimo...
Belle sposine oggi pome ho incontrato la parrucchiera professionale ed è unica del mio paese.. La adoro troppo, è bravissima e ho visto tante spose con bel trucco e bellissima acconciatura! E sono...
Ragazze mi mostrate le acconciature che avete scelto... Sono proprio in alto mare...
Ragazze ma solo io non ho fatto i segnaposto??? Sono così necessari?? 😅
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...
Iddio !! Molte volte ho pensato di sposarmi più in la tipo l 8 o 22 luglio! Non c e nulla che si addice a questa data del 1 luglio
Ragazzeee avevo progettato il mio matrimonio ottobre 2018! Sn rimasta incinta!! Ha avuto fretta❤
Ciao!! Io volevo rispondere ad una persona che mi ha chiesto delle cose , ma non so come rispondere! Comunque va tutto bene sto preparando gli addobbi per casa
Ciaooo come faccio a condividere la foto del profilo su FB!?
Fotografi garanzie ANFM