Milano, Milano · Da Aprile 2017
Sou muito alegre ✌🏾
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Per chi avesse seguito il mio topic precedente, saprà già che ho scelto l'abito sabato! Ho voluto dormirci su Domenica e ieri (perché il negozio era chiuso) e stamattina, sono tornata a misurarlo ed...

Ciao sposine, prossima domanda del test: Cosa metterai nella wedding bag? A) Tutto il necessario per la cerimonia: libretti per il rito, petali di rosa, coni porta risoB) I ventagli, mi sposo in...

Avete scelto di sposarvi in inverno ? Quale sarà la vostra destinazione di luna di miele? A) L'emisfero sud per sfruttare il caldo B) Una tour per le città europee nordiche C) Un Safari in Africa Se...

Tra i 10 dettagli da non dimenticare per l'organizzazione di un matrimonio invernale , abbiamo scelto la mise en place. Qual è la vostra preferita? Mise en place AMise en place BMise en place C...

Ad ogni stagione il suo; per l'inverno le mie proposte come porta fedi sono: Porta fedi APorta fedi BPorta fedi C Quale trovate davvero dolci da sceglierle per le vostre nozze? Continua >> Mise...

Per le sposine invernali e non, scegliereste il tableau in base alla stagione dell'anno o alla vostra passione in comune? Ecco le mie proposte per un matrimonio invernale: Tableau de mariage ATableau...

Atmosfere soffici, romantiche ed eterne quelle legate ai matrimoni d'inverno Come vi piacerebbe decorare la vostra location? Come l'opzione A, B o C? Decorazioni per la location ADecorazioni per la...

Sposine d'inverno , come vorreste la vostra torta nuziale? Ecco tre proposte: quale vi piace di più? Torta nuziale ATorta nuziale BTorta nuziale C Continua >> Quale decorazioni d'inverno ti...

L'inverno permette di scegliere tra un varietà più ristretta di fiori, ma l'effetto dei bouquet delle spose invernali è originalissimo! Quale tra questi bouquet scegliereste? Bouquet ABouquet BBouquet...

Winter bride , è il momento di pensare alle scarpe da abbinare al nostro abito da sposa. Vi lascio tre opzioni di scarpe invernali. Che ne pensate? A) Scarpa bianca con un tocco di glamour B) Scarpa...

Alle sposine invernali e non, l'importanza della scelta dell'abito in inverno è fondamentale. L'accessorio in più fa tutto! Tra i tanti vestiti della collezione 2018, ho scelto questi tre che hanno un...

Sposine invernali , ❄ l'atmosfera che si respira in inverno è magica come lo è un matrimonio. Quale palette di colori invernali scegliereste se la vostra stagione è l'inverno? A - Palette di colori:...

Buongiorno sposini, continuiamo con il nostro giochino di oggi! Avete pensato alle vostre fedi? Di che colore saranno? Di che colore sarà la tua fede? *** Continuate con ---> Il colore delle labbra...

Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...