Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Lecco, Lecco · Da Settembre 2011

il mio ragazzo dice che sono una persona dolce ma anche aggressiva!!!!! mah......

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2013

3906giorni 22hh
Katia
Bouquet per il mio abito
Katia, Il 27 Febbraio 2013 alle 09:00

Buongiorno vorrei da voi un consiglio!!!! per Il giorno delle mie nozze, 8 agosto 2013, ho bisogno di 2 bouquet: uno con il quale uscirò da casa e che poi lancerò e l'altro che mi darà il mio...

Katia, martedì 26-Mar-13 17
Katia
Congedo matrimoniale e promessa di matrimonio
Katia, Il 22 Marzo 2013 alle 09:59

Buongiornon a tutte sono nella confusione più totale!!!! Il 27 aprile farò la promessa di matrimonio al comune e l'8 agosto mi sposerò in chiesa. il mio fidanzato ha già accennato al suo capoi di...

Nadà, mercoledì 23-Mag-18 22
Gaia
Foto di nozze originali insieme agli invitati
Gaia , Il 13 Febbraio 2013 alle 09:25

Ciao donzelle, non avete voglia delle solite foto classiche a mo' di squadra di calcio con gli invitati? Beh, ecco qualche ideuzza! Voi a che avete pensato o che avete fatto? -) A TUTTO CUORE -) LUCI,...

Emanuela, mercoledì 13-Feb-13 19
Katia
Tema calabria
Katia, Il 12 Settembre 2012 alle 21:41

Ragazze mi serve il vostro aiuto!!!! con il mio fidanzato abbiamo pensato che come tema della nostre nozze potremmo scegliere la Calabria regione di entrambi (io provincia di cosenza e lui di...

Katia, giovedì 24-Gen-13 26
Mena
Tante idee per...flower girls!
Mena, Il 23 Gennaio 2013 alle 20:14

Ragazze, spesso sento sposine in crisi per gli abiti delle damigelle piccole... eccovi una carrellata di bellissime principesse!! Prendete spunto da questi abiti favolosi! E voi avrete le damigelle...

Daisy, lunedì 15-Apr-13 27
Katia
Musiche per il video delle nozze
Katia, Il 10 Gennaio 2013 alle 12:33

Sposine vecchie e nuove mi hanno chiesto per il video delle mie nozze di scegliere delle canzoni/musiche da inserire e sono nel pallone!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!!! Vorrei dei suggerimenti da...

Katia, mercoledì 16-Gen-13 2
Cristina
Il nostro matrimonio in 7 domande
Cristina, Il 15 Novembre 2012 alle 14:26

Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...

Chiara, mercoledì 27-Ago-14 156
alessandra
Segnaposto idee fai da te!!!
alessandra, Il 25 Settembre 2012 alle 23:45

Ciao ragazze ho creato dei piccoli segnaposto da inserire al mio matrimonio vi posto un pò di foto non riesco a decidermi:-)

alessandra, domenica 14-Ott-12 52
Gaia
Benvenute alle nuove spose del forum!
Gaia , Il 16 Gennaio 2012 alle 10:28

Ciao a tutte! Oggi volevo dare un particolare benvenuto alle nuove spose del forum! Vedrete che qua nella Community troverete un sacco di idee, suggerimenti e consigli per le vostre nozze, ma anche...

Marina, giovedì 24-Gen-13 153

Gruppi generali

Ispirazione