Noicattaro, Bari · Da Aprile 2017
Ciao a tutte sono Lucia mi sposo il 4 agosto 2018.Sono solo all inizio dei preparativi spero di ricevere consigli utili ed aiuti da tutte le spose per far... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Lucia mi sposo il 4 agosto 2018.Sono solo all inizio dei preparativi spero di ricevere consigli utili ed aiuti da tutte le spose per far si che il mio giorno sia unico ed indimenticabile.
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Il mio fm,ieri mi ha proposto questo tableau che faccio divorzio prima di sposarmi
Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...
Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...
Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...
Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...
Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...
Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao sposine bellissimeee💍💍oggi vi chiedo questo,io volevo fare una sorpresa al mio futuro marito qualche giorno prima del grande giorno,voi avete già in mente qualcosa??lo farete??????😍😍😍
Ciao sposine, finalmente oggi è il grande giorno. La cerimonia è fatta , ora siamo in auto per andare alla sala ricevimenti. Vi posto la prima foto 😍
Buon primo maggio sposine...a un anno dal matrimonio ho creato e stampato il nostro countdown e ogni mese io e il mio fm abbiamo aggiunto un cuoricino....ora ne manca solo uno e il prox mese...
Sono emozionatissima! !!!ho prenotato un appuntamento da Gentile Wedding per provare un Pronovias spero di trovare l abito dei miei sogni!!!! Voi l'avete già trovato il vostro abito??dove???In bocca...
Ciao a tutti,Stavo pensando come tema del matrimonio il "cuore" e mi piacerebbe fare come bomboniera la zuccheriera della brandani e come segnaposto uno dei due che di sotto troverete.Mi date altre...
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Per mia mamma avevo pensato ad uno di questi abiti??che colore mi consigliate? ?l'abito lungo o tubino??io avevo pensato al primo della seconda foto???
Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??
Domenica 23 aprile 2017 abbiamo finalmente incoronato il nostro sogno❤️
Ecco l'amore della mia vita .. La mia piccola swami damigellina d'onore .. Che dite come sta vestitino appena arrivato molto simile al mio Hihihi
Sapete consigliarmi aziende per vestiti da damigelle???io avevo pensato ad impero couture !!!sapreste consigliaremene altre??
Ragazze chi di voi è pugliese e si sposa nel 2018??
Fotografi garanzie ANFM