Mason Vicentino, Vicenza · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Ciao a tutte... ho più volte chiesto al parroco come scegliere le letture, dove prenderle e come organizzare il libretto messa ma lui è molto superficiale in queste cose e non riesce mai a darmi delle...
Sposine quante di voi si sposano a giugno e ancora non hanno fatto l'addio al nubilato???? Io lo faccio sabato e pensavo di mettere questo vestito....lo vedo semplice e adatto all'occasione!!! Vi...
Ciao ragazze scarpe trovate..me ne sono subito innamorate.. cosa ne pensate??
Questi saranno i miei porta confetti. Li trovo bellissimi 😍
Grande giorno pieno di emozioni
Ciao ragazze! Sono indecisa de fare il lancio del riso o meno.. Il mio fidanzato non ne vuole sapere perché dice che gli si rovinano i capelli 😒 Nemmeno a me entusiasma quella pioggia di riso che va a...
Ciao ragazze. Vorrei sapere i vostri pareri sulla lista nozze. Voi la farete? Se si, cosa avete inserito? Un abbraccio, grazie in anticipo a chi risponderà!
Congratulazioni ad ogni coppia!
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Buongiorno sposine e sposini, noi di Matrimonio.com abbiamo pensato ad un'iniziativa che vi aiuterà ancora di più con l'organizzazione delle vostre nozze, il Black Friday primaverile, di cosa si...
Fotografi garanzie ANFM