Vai ai contenuti principali
Vito
Vito

Margherita di Savoia, Bari · Da Aprile 2017

Come aquila e lupo...

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2197giorni 13hh
Laura
Wedshoots come funziona
Laura, Il 31 Maggio 2015 alle 16:15

Ciao ragazze! Ieri al matrimonio di due nostri amici io e il mio fm abbiamo provato a usare la app wedshoots..nolto carina e la vogliamo fare anche noi!! Ho provato a installare la app e creare il...

Vito, giovedì 23-Ago-18 11
Mina
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Aprile 2018 - Bari
Mina, Il 22 Dicembre 2016 alle 13:12

Ciao ragazze sono nuova qui mi sposo il 28 aprile 2018

Maria, lunedì 16-Apr-18 3
Cristina
Gemelli e spille cravatte per fm
Cristina, Il 4 Novembre 2014 alle 16:29

Buona sera ragazze.....oggi vi chiedo parere su gemelli camicia e spilla cravatta x il mio FM ...noi abbiamo tema mare ed ho trovato alcune spille x cravatta e gemelli camicia davvero stupendi secondo...

Cristina, martedì 29-Mag-18 41
Vito
Foto a Margherita di Savoia (bat)
Vito, Il 30 Settembre 2017 alle 09:13

Ciao a tutti/e, il giorno delle nozze si svolgerà a Margherita di Savoia (BAT) ma non siamo della zona. Vorremmo sapere se avete dei bei posti da consigliarci per fare le foto prima del ricevimento....

Vito, giovedì 1-Mar-18 8
Annarita
Porta dei leoni, Margherita di Savoia. Chi sa dirmi?
Annarita, Il 22 Gennaio 2018 alle 19:59

Ciao ragazze, il mio testimone che si sposa anche lui a brevissimo, subito dopo di me sta cercando una location per celebrare il matrimonio in spiaggia. Ha conosciuto a Margherita di Savoia in Puglia...

Lavinia, venerdì 2-Mar-18 3
Annarita
Matrimonio civile in spiaggia - puglia
Annarita, Il 8 Gennaio 2018 alle 21:14

Salve a tutte ragazze, avrei una domanda per le sposine pugliesi. Conoscete o avete da suggerire una location dove poter celebrare e festeggiare matrimonio, magari serale, con rito civile in spiaggia?...

Micol, venerdì 2-Mar-18 16
Vito
Costo dei sigari durante il ricevimento
Vito, Il 12 Dicembre 2017 alle 15:21

Ciao a tutti/e, al nostro matrimonio ci piacerebbe avere l'angolo dei sigari, rum e cioccolato. In accordo con la struttura ci viene offerto l'angolo con il rum e il cioccolato ma dobbiamo pensare noi...

Vito, martedì 19-Dic-17 43
Vito
Rito civile in spiaggia in puglia
Vito, Il 9 Maggio 2017 alle 17:00

Ciao a tutti/e, il nostro sogno è di sposarci in spiaggia. Per quanto riguarda il rito simbolico non c'è alcun problema perché può essere celebrato nei luoghi e modi più disparati, a piacere dei...

Giuditta, martedì 23-Mag-17 34 1
Vito
Australia e polinesia
Vito, Il 29 Aprile 2017 alle 15:01

Vorremmo andare in luna di miele ad Aprile/Maggio in Australia e Polinesia. Qualche suggerimento?

Laura, domenica 30-Apr-17 10

Gruppi generali

Ispirazione