Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Buonasera sposine, oggi sono andata a chiedere un preventivo per l'arredamento. Le cucine che mi sono piaciute di più sono Beverly della Stosa e Aisha della Mobilturi. La mia cucina è 3 m per 1.60 di...
Buonasera ragazze dove andrete in viaggio di nozze E quanto spenderete in tutto? E quanti giorni? Così mi regolo per quanto dovrò spendere
Ciao sposine! Stamattina sono andata a visitare tenuta colle rajano spettacolo! E vorrei vedere altre location in provincia di Caserta.Il punto è che tutti questi posti distano 50 minuti o più da casa...
Ragazze buongiorno a tutte, ho bisogno di un aiuto non riesco a decidermi. Dopo aver visionato varie Ville sono arrivate a sceglierne due, ma purtroppo o per fortuna ci si sposa in una sola villa......
Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli e info su location a prezzo menù economici della cifra dai 70 ai 90 potete aiutarmi? grazie baci
Buongiorno bellissime, come ogni settimana iniziamo il lunedì con un test, questa settimana vogliamo aiutarvi nella scelta del colore perfetto per le vostre nozze, per facilitarla, vi consigliamo di...
Ciao a tutte!!! Qualcuna si è sposata o ha partecipato da invitata a Villa Soglia? Che ne pensate nel complesso? Io ho solo qualche dubbio sulla sala San Giorgio stretta e lunga..... grazie mille a...
Fotografi garanzie ANFM