Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao ragazze c’è qualcuno che come me Ndra in Tailandia inizio giugno????
Salve ragazze qualcuna sa dirmi dei prezzi di Ersilia principe??
Ciao ragazze ho bisogno di qualche consiglio !!! Faremo la festa per la promessa di matrimonio e alla fine si qst festa vorrei dare a ciascuno di loro dei confetti ma non so come è dove metterli.. non...
Ciao ragazze voi farete una festa per la promessa di matrimonio?? Io non vorrei ma il mio fm è convinto di volerla fare.. io la trovo inutile e tra l’altro anche scocciante
E a voi quanto manca?2 giugno 2018 ti stiamo aspettando 😍
Ciao a tt... Sono qui sul letto e penso Ke dopo tanti mesi di attesa dmn sarà il gg più importante della mia vita.... Il gg Ke tt noi sogniamo 😍😍😍 sono abbastanza agitata ma felice.... Spero di...
Buon sabato sposine! Leggo molte di voi che si sposano l'anno prossimo che stanno già facendo il corso pre matrimoniale... ma sono solo io che mi sposo tra un anno e il prete ci ha detto che lo faremo...
Ciao ragazze vorrei dei consigli sul mio viaggio di nozze.. a me piacerebbe la Thailandia al mio fm New York e Messico ma mi piacerebbe avere altre opinioni io mi sposo il 2 giugno
Che ne pensate? Ve le fate regalare?
Buongiorno ragazze , oggi ho un dubbio!! Avevo pensato di fare un piccolo rinfresco ( nulla di esagerato) fuori dalla chiesa xk la chiesa dista 40km dal ristorante e all'ultimo matrimonio ( piu o meno...
Fotografi garanzie ANFM