Vai ai contenuti principali
Dario
Dario

San Biagio di Callalta, Treviso · Da Maggio 2017

Sono un ragazzo di 26 anni che convolerá a nozze nel 2019 con Gloria

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

1815giorni 12hh
Dario
Inviti di nozze
Dario, Il 23 Novembre 2018 alle 13:41

Ciao sposine! Sono un futuro sposo e vi chiedo consiglio su come scrivere gli inviti per il mio matrimonio per chi sarà invitato solo alla sera (e non al pranzo)... Voi cosa pensate di scrivere / cosa...

Tanya, venerdì 23-Nov-18 5 128
Dario
Ristorante o catering?
Dario, Il 10 Luglio 2018 alle 15:04

Ciao a tutti(e)! Chiedo consiglio alle spose esperte che ci sono già passate... Tra un anno sposo Gloria e abbiamo il grande dilemma del pranzo: meglio ristorante o catering? Vorrei un posto tutto per...

Fabiana, mercoledì 11-Lug-18 15 176
J
Corso prematrimoniale
Jessica, Il 26 Febbraio 2018 alle 01:18

Ciao spose, Volevo sapere come ci si può regolare con il corso prematrimoniale sposandoci noi nella nostra terra in Sicilia ,ma vivendo adesso in Brianza .E premetto che con il lavoro che fa il mio...

Federica, lunedì 26-Feb-18 10
Sara
Leggi i messaggi che arrivano a fm?
Sara, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:05

Ragazze come va? Siamo alle ultime domande del nostro test sulla gelosia! Diteci se leggete i messaggi di fm: A - Assolutamente no B - Hai pensato ogni tanto di farlo C - Gli chiedi di leggerli di...

Irene, domenica 26-Mar-23 261
Debora
Controlli l'attività di Fm su Instagram?
Debora, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao bellissime sposine! Parlando di gelosia, quanto si alzarà la temperatura del vostro termometro? Siamo arrivati quasi alla fine del nostro test e tra poco scoprirete se siete delle gelosone o vi...

Irene, domenica 26-Mar-23 263
Verdiana
Che fai se una ragazza mostra interesse per il tuo fm?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bride, continuiamo il nostro simpatico test e vediamo a che punto è la vostra temperatura. Prossima domanda: Che fai se una ragazza mostra interesse per il tuo fm? Come reagisci? A) So che ha...

Irene, domenica 26-Mar-23 271
Sara
Cosa pensi dell'addio al celibato?
Sara, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:05

Bellezze, continuiamo con la prossima domanda del test ! Parliamo dell'addio al celibato, cosa ne pensate? A - ne approfitti per andare in viaggio con le tue amiche B - ti preoccupi un po' del fatto...

Irene, sabato 25-Mar-23 271
Debora
Arriva un messaggio di Whatsapp sul telefono di fm a notte fonda...
Debora, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:05

Buongiorno brides! Misuriamo il termometro della vostra gelosia 🌡 .. Notte fonda, state dormendo abbracciati e a fm arriva un messaggio di Whatsapp, cos'è la prima cosa che vi passa per la mente? A)...

Irene, sabato 25-Mar-23 274
Verdiana
Se il tuo FM avesse delle foto su FB con la sua ex, tu...
Verdiana, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, passiamo alla seconda domanda per misurare la temperatura del termometro della gelosia: Se il tuo FM avesse delle foto su FB con la sua ex, tu... A) Non importa. Si tratta del suo...

Irene, sabato 25-Mar-23 261
Sara
Cosa pensi delle amiche del tuo fm?
Sara, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao belle, come dicevamo, questo test è un termometro per misurare il livello di gelosia! Siete pronte? Diteci cosa pensate delle amiche di fm: A - per me amici uomini o donne sono uguali B - le...

Irene, sabato 25-Mar-23 255
Carlota
Guardi la sua ultima connessione su WhatsApp? 📱
Carlota, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime!! Qualche domanda ancora e scoprirete quanto siete gelose!! Trullo di tamburi ed ecco a voi la prossima domanda: Guardi la sua ultima connessione su WhatApp? 📱 A - Ovviamente no, non...

Irene, domenica 26-Mar-23 266
G
La location
Giulia, Il 25 Ottobre 2017 alle 19:30

Ciao sposine io ho in mente una location un hotel dove sono stata in vacanza a Martina Franca mi sono innamorata di quel posto però è molto scomodo per me andare in Puglia a celebrare le nozze ma...

Giulia, venerdì 27-Ott-17 20
Carlota
State facendo una passeggiata e fm guarda una ragazza...
Carlota, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime!! Continua il test di questa settimana, ricordate che per scoprire quanto siete gelose dovete rispondere con tutta onestà le nostre domande!! 😉 State facendo una passeggiata e fm...

Irene, sabato 25-Mar-23 265
Nancy
Un po’ di tristezza
Nancy, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:51

Ciao a tutte!Da ieri sera mi sento un po’ triste al pensiero di dover andare via di casa.. fino a qualche giorno fa ero impaziente, non vedevo l’ora che casa nostra fosse pronta per poterci andare a...

Elena, giovedì 26-Ott-17 33
R
Ciclo mestruale 🙈ansia!
Roberta, Il 23 Ottobre 2017 alle 18:25

Ragazze chi di voi come me sta già calcolando il ciclo? 😁🙈🙈 io sono preoccupatissima xke con la fortuna che ho... sto facendo gli scongiuri!!! Spero di averlo prima in modo tale da arrivare sgonfia e...

Lavinia, mercoledì 22-Nov-17 68
Incanto
Curiosità su "preferiamo soldi"
Incanto, Il 23 Ottobre 2017 alle 22:11

Molto spesso leggo che qualcuno vuole scrivere sulla partecipazione che preferisce soldi...La mia curiosità è sul perché si fa una scelta del genere... Si usa ancora fare il regalo materiale? Capisco...

Alessia, mercoledì 25-Ott-17 48
V
Io ho fatto da testimone a lei...lei può fare da testimone a me?
Valentina, Il 23 Ottobre 2017 alle 18:54

Ciao...6 anni fa ho fatto da testimone a mia cugina...il prossimo anno è il mio turno e volevo sapere se lei può fare da testimone a me?Mi diceva mia mamma che quando si è sposata lei aveva fatto la...

Alessia, mercoledì 25-Ott-17 22
C
Aiuto! Non so come uscire da questa situazione
Chiara, Il 23 Ottobre 2017 alle 10:02

Ciao a tutte sposine,qualche tempo fa ho rivisto una mia vecchia collega e le ho detto che l'avrei invitata. Fin qui tutto bene...il problema è che si è messa in testa di propormi la vendita di...

Alessandra, martedì 24-Ott-17 95
La Bettina
Che genere di scarpe vi piacciono 3?
La Bettina, Il 20 Ottobre 2017 alle 21:52

Buona sera ragazze! Quali scarpe sognate x il vs matrimonio? Con fiocco (estroso come quello di Enzo Miccio in foto), delicate, con pizzo... con o senza laccetto alla caviglia, con pelliccia (sposine...

Vale, domenica 22-Ott-17 72
Valentina
Help aiutatemi a trovare queste calze
Valentina, Il 20 Ottobre 2017 alle 18:37

Aiutatemi cerco queste calze con gli Swarovski ma non so dove trovarli.grazie 😘

Amore, sabato 21-Ott-17 14
Valentina
Scarpe
Valentina, Il 20 Ottobre 2017 alle 22:59

Ma solo io ho l'idea fissa in testa di sposarmi con le converse???quali vi piacciono di più???

Serena, lunedì 23-Ott-17 42
I
ci si Sposa,di Venerdi??
Ilaria, Il 21 Ottobre 2017 alle 01:12

CIAO SPOSINE..ABBIAMO trovato la location. Ci volevamo sposare il 1 settembre 2018, xo il posto ha tutti i sabati occupati, tranne il 29 (quasi un mese dopo!). Abbiamo valutato l'idea di spostare la...

Vally, domenica 22-Ott-17 28
Giada
Cosa regalo al mio futuro marito?!?
Giada, Il 21 Ottobre 2017 alle 00:08

Sono nel panico.... ho bisogno di un’aiuto.Mancano ancora diversi mesi, ma io non ho idea su cosa regalare al mio futuro marito. O meglio un’idea l’avevo: i gemelli. Ma lui con grande gioia mi ha...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 34
Caterina
Ridiamoci su....
Caterina, Il 20 Ottobre 2017 alle 17:24

Carissime... se non lasciamo nulla (o comunque poco) in mano a questi baldi giovani un motivo c'è!!sono spesso fuori regione e dopo soli 15anni di fidanzamento (cè chi divorzia prima) finalmente il...

Mary, martedì 24-Ott-17 28
Sposina19
Dubbi cresima
Sposina19, Il 18 Ottobre 2017 alle 14:39

Ciao ragazze siamo stati in 2 3 chiese del nostro paese perche vogliamo prendere ka cresima ma per i loro orari non riusciamo lavorando nella ristorazione loro lo fanno alle 19 di domenica chi alle 21...

Sposina19, giovedì 19-Ott-17 14
Carla
Ballerine si ma quali
Carla, Il 18 Ottobre 2017 alle 14:54

Salve a tutte belle sposine, stavo cercando delle ballerine da mettere sotto l'abito da sposa.. purtroppo niente tacco perché il mio fm è alto come me e non vorrei "sovrastarlo" il giorno delle nozze...

Carla, giovedì 19-Ott-17 32
P
Chi uscira di casa assieme?
Pamela, Il 18 Ottobre 2017 alle 20:22

Ciao sposine io convivo .chi come me convive e o come fara ad uscire separati quel giorno?non ho possibilita di andare dai genitori...lui ha i suoi giu.come farete?!consigli

Giulia, giovedì 19-Ott-17 57
Terry🌹
Un Po di pensieri
Terry🌹, Il 18 Ottobre 2017 alle 20:54

Buona sera sposine , Ho un pensiero che mi assilla . Mi sposo a luglio , ma ad oggi nn abbiamo ancor a fatto il corso prematrimoniale e lui nn ha fatto ancora la cresima 😩 dovevamo chiedere al...

Morosita, giovedì 19-Ott-17 39

Gruppi generali

Ispirazione