Collecorvino, Pescara ยท Da Maggio 2017
ho sempre sognato un matrimonio principesco, cercherรฒ di realizzarlo senza esagerare nei costi e per non finire in una cafonata!
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
167Ragazze quale modello vi piace di piรน??? โบ๏ธ Adesso รจ il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?
Sera a tutte , mancano 60giorni ๐ฆHo bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> ๐โค๏ธQuale anello preferite? โค๏ธ๐
Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi piรน belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle...
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso...
Che ne dite il primo trucco sarร quello della mattina , il secondo per il cambio abito ( approfitto che la truccatrice รจ anche invitata ) che ne dite ? Idee sul bouquet? Abbiamo bisogno dei vostri...
Parte il sondaggio ๐๐โค๏ธQuale acconciatura vi piace di piรน ?? All'interno metterรฒ degli Swarovski ๐ Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? โค๏ธโค๏ธโค๏ธ *** Prossimo topic ->...
Da brava Sposa Millenial sono in fissa per una delle nuove tendenze degli abiti da sposa stile millenial appunto: i Wedding Separates ๐๐๐ quei vestiti che sembrano o sono spezzati, sotto e sopra in...
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono piรน adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...
Ciao ragazze, sto girando un poโ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dellโanno prossimo), lโunico fino ad ora che mi ha fatta innamorare รจ quello di intimissimi... ma ragazze per...
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi รจ divertente o di cattivo gusto?
Bellissime, sappiamo che molte volte a fine matrimonio i nostri invitati sono sempre piรน allegri... questa foto scattata durante un matrimonio vi sembra simpatica o di cattivo gusto? ๐พ *** Vai al...
Come trovate queste partecipazioni di nozze? โ๏ธ Simpatiche o di mal gusto? La prossima categoria รจ -> La festa: simpatica o di mal gusto?
Ciao dolcissime! ๐ญ Continuiamo con il nostro test e diamo un giudizio su queste "particolari" bomboniere ๐คฃ. โณโณโณ Continua con ๐ Partecipazioni: simpatiche o di mal gusto?
Vi piace il nostro giochino settimanale? Ora diteci cosa ne pensate di queste scarpe da sposo? Vi piacerebbe che il vostro fm le indossasse? *** Continua con >> Bomboniere: simpatiche o di...
La sessione fotografica con damigelle e amiche prima delle nozze รจ ormai una tradizione e se ne possono vedere di tutti i colori... ๐๐ Questa foto vi sembra divertente o di mal gusto? ๐ *** Vai al...
Il momento piรน imbarazzante probabilmente della serata: la lotto alla conquista del bouquet! Prendereste mai questo bouquet? Simpatico o di mal gusto? Passa al prossimo topic ๐๐ป I preparativi della...
Il lancio della giarrettiera รจ uno dei momenti piรน divertenti durante il ricevimento di nozze ma attenzione, potrebbe trasformarsi in uno di quei momenti da dimenticare โ! Cosa ne pensate di questa...
Ciao spose, questo topic del test riguarda il cake topper! Come vi sembra? Simpatico o di malgusto? *** Continua con >> Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto?
Ciao belle, lo sappiamo le foto con i testimoni e lo sposo avranno sicuramente il "tocco magico" degli amici... ๐ Cosa ne pensate di questo scatto? ๐ธ Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo...
Click! Una foto con le vostre damigelle! Simpatica o di mal gusto? Passa al prossimo topic โก๏ธ Testimoni: simpatico o di mal gusto?
Buongiorno splendore spose! Facciamo una pausa divertente dai preparativi partecipando a questo nuovo giochino! Secondo voi questo save the date รจ simpatico ๐ o di malgusto ๐ฑ? โณโณโณ Prossimo topic...
E dopo l'abito votate le fedi Come vi sembrano immortalate in questa foto? Divertente o di cattivo gusto? *** Continua con >> Save the date: simpatico o di malgusto?
Buongiorno bellissime, le sessione fotografiche ai matrimoni sono sempre piรน sorprendenti... Cosa ve ne pare questa foto alla sposa e al suo abito? Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo topic...
Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti piรน intimi e parliamo di money! ๐ค ๐ธ ๐ฒ Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...
Ciao bellissime, Poche domande in piรน e avrete superato il confessionale di Matirmonio.com! ๐ Se fm dovesse invitare una sua ex cosa fareste? E se fosse "LA EX"? *** Vai al prossimo topic ๐ Vorresti...
Ciao community siamo a una delle ultime domande del Confassionale di Matirmonio.com ed รจ arrivato il momento di confessare davvero ogni paura...come quella della prima notte! Voi cosa pensate? Avete...
Confessiamoci brides! Come reagireste se scoprite che il vostro FM vi ha tradita? *** Vai al prossimo topic --> Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?
Ciao amorine belle! Parliamo del vostro addio al nubilato, entrate nel confessionale di Matrimonio.com e svelateci qualche piccolo segreto! ๐ Il giorno del vostro addio al nubilato fino a che punto...
Ciao bellissime, le confessioni si fanno sempre a bassa voce e tra amiche... รจ arrivata l'ora di essere sincere... Avete mai tradito Fm? *** Vai al prossimo topic ๐ Come ti comporterai durante il tuo...
Fotografi garanzie ANFM