Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Collecorvino, Pescara · Da Maggio 2017

ho sempre sognato un matrimonio principesco, cercherò di realizzarlo senza esagerare nei costi e per non finire in una cafonata!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2018

2160giorni 17hh
M
💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Maria, Il 6 Aprile 2018 alle 18:32

Ragazze quale modello vi piace di più??? ☺️ Adesso è il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 307
Francesca
Consiglio unghie 😊
Francesca, Il 23 Aprile 2018 alle 00:05

Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 495
Assunta
Consiglio tema!
Assunta, Il 24 Aprile 2018 alle 13:14

Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 192
Belle 💖
Scelta bouquet mi aiutate?
Belle 💖, Il 24 Aprile 2018 alle 18:03

Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 177
Francesca
Consiglio sul trucco
Francesca, Il 23 Aprile 2018 alle 00:45

Che ne dite il primo trucco sarà quello della mattina , il secondo per il cambio abito ( approfitto che la truccatrice è anche invitata ) che ne dite ? Idee sul bouquet? Abbiamo bisogno dei vostri...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 274
Francesca
Idee Acconciatura
Francesca, Il 23 Aprile 2018 alle 00:14

Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 286
Valeria
Il colore delle vostre scarpe 👠
Valeria, Il 17 Aprile 2018 alle 11:08

Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 478
Annarita
Trend dei wedding dresses: i wedding separates
Annarita, Il 31 Marzo 2018 alle 00:46

Da brava Sposa Millenial sono in fissa per una delle nuove tendenze degli abiti da sposa stile millenial appunto: i Wedding Separates 😍😍😍 quei vestiti che sembrano o sono spezzati, sotto e sopra in...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 252
Anna
Luna di miele: crociera o altro viaggio?
Anna, Il 24 Aprile 2018 alle 21:51

Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 284
Carolina
Abito mamma della sposa
Carolina, Il 28 Aprile 2018 alle 23:18

Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 255
Valentina
Completo preparazione... quanto costi!!!
Valentina, Il 2 Maggio 2018 alle 08:52

Ciao ragazze, sto girando un po’ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dell’anno prossimo), l’unico fino ad ora che mi ha fatta innamorare è quello di intimissimi... ma ragazze per...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 219
Silvia
Scelta delle fedi: che ne pensate?
Silvia, Il 25 Aprile 2018 alle 17:16

Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 294
Sara
Foto romantica: divertente o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi è divertente o di cattivo gusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 199
Carlota
La festa: simpatica o di mal gusto? 🎉
Carlota, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, sappiamo che molte volte a fine matrimonio i nostri invitati sono sempre più allegri... questa foto scattata durante un matrimonio vi sembra simpatica o di cattivo gusto? 🍾 *** Vai al...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 197
Verdiana
Partecipazioni: simpatiche o di malgusto?
Verdiana, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Come trovate queste partecipazioni di nozze? ✉️ Simpatiche o di mal gusto? La prossima categoria è -> La festa: simpatica o di mal gusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 201
Debora
Bomboniere: simpatiche o di malgusto? 😆 😱
Debora, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao dolcissime! 🍭 Continuiamo con il nostro test e diamo un giudizio su queste "particolari" bomboniere 🤣. ✳✳✳ Continua con 👇 Partecipazioni: simpatiche o di mal gusto?

Valeria, lunedì 18-Mag-20 198
Sara
Scarpe sposo: simpatiche o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Vi piace il nostro giochino settimanale? Ora diteci cosa ne pensate di queste scarpe da sposo? Vi piacerebbe che il vostro fm le indossasse? *** Continua con >> Bomboniere: simpatiche o di...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 198
Carlota
I preparativi della sposa: simpatico o di mal gusto? 👰
Carlota, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

La sessione fotografica con damigelle e amiche prima delle nozze è ormai una tradizione e se ne possono vedere di tutti i colori... 🌈😜 Questa foto vi sembra divertente o di mal gusto? 😈 *** Vai al...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 199
Verdiana
Il lancio del bouquet: simpatico o di mal gusto?
Verdiana, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Il momento più imbarazzante probabilmente della serata: la lotto alla conquista del bouquet! Prendereste mai questo bouquet? Simpatico o di mal gusto? Passa al prossimo topic 👉🏻 I preparativi della...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 200
Debora
Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto? 😆 😱
Debora, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Il lancio della giarrettiera è uno dei momenti più divertenti durante il ricevimento di nozze ma attenzione, potrebbe trasformarsi in uno di quei momenti da dimenticare ❌! Cosa ne pensate di questa...

Valeria, lunedì 18-Mag-20 208
Sara
Cake Topper: simpatico o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao spose, questo topic del test riguarda il cake topper! Come vi sembra? Simpatico o di malgusto? *** Continua con >> Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 213
Carlota
Testimoni: simpatico o di mal gusto? 👰
Carlota, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao belle, lo sappiamo le foto con i testimoni e lo sposo avranno sicuramente il "tocco magico" degli amici... 😈 Cosa ne pensate di questo scatto? 📸 Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 208
Verdiana
Damigelle: simpatiche o di malgusto?
Verdiana, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Click! Una foto con le vostre damigelle! Simpatica o di mal gusto? Passa al prossimo topic ➡️ Testimoni: simpatico o di mal gusto?

Valeria, lunedì 18-Mag-20 206
Debora
Save the date: simpatico o di malgusto? 😆 😱
Debora, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno splendore spose! Facciamo una pausa divertente dai preparativi partecipando a questo nuovo giochino! Secondo voi questo save the date è simpatico 😆 o di malgusto 😱? ✳✳✳ Prossimo topic...

Valeria, lunedì 18-Mag-20 205
Sara
Fedi: divertenti o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 09:05

E dopo l'abito votate le fedi Come vi sembrano immortalate in questa foto? Divertente o di cattivo gusto? *** Continua con >> Save the date: simpatico o di malgusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 205
Carlota
L'abito: simpatico o di mal gusto? 👰
Carlota, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime, le sessione fotografiche ai matrimoni sono sempre più sorprendenti... Cosa ve ne pare questa foto alla sposa e al suo abito? Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo topic...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 217
Debora
Vorresti che i tuoi suoceri pagassero le tue nozze? 💲
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 609
Carlota
Cosa fareste se fm invitasse la sua ex? 💃
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Poche domande in più e avrete superato il confessionale di Matirmonio.com! 👊 Se fm dovesse invitare una sua ex cosa fareste? E se fosse "LA EX"? *** Vai al prossimo topic 👉 Vorresti...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 602
Sara
Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?
Sara, Il 12 Aprile 2018 alle 18:23

Ciao community siamo a una delle ultime domande del Confassionale di Matirmonio.com ed è arrivato il momento di confessare davvero ogni paura...come quella della prima notte! Voi cosa pensate? Avete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 598
Verdiana
Scopri che FM ti ha tradita, come reagiresti?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Confessiamoci brides! Come reagireste se scoprite che il vostro FM vi ha tradita? *** Vai al prossimo topic --> Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?

Valentina, lunedì 18-Mag-20 625
Debora
Come ti comporterai durante il tuo addio al nubilato? 🙈
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao amorine belle! Parliamo del vostro addio al nubilato, entrate nel confessionale di Matrimonio.com e svelateci qualche piccolo segreto! 🙊 Il giorno del vostro addio al nubilato fino a che punto...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 590
Carlota
Sei mai stata infedele a fm? 😈
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, le confessioni si fanno sempre a bassa voce e tra amiche... è arrivata l'ora di essere sincere... Avete mai tradito Fm? *** Vai al prossimo topic 👉 Come ti comporterai durante il tuo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 637

Gruppi generali

Ispirazione