Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...
Ciao ragazze, sto girando un po’ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dell’anno prossimo), l’unico fino ad ora che mi ha fatta innamorare è quello di intimissimi... ma ragazze per...
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Ragazze quale modello vi piace di più??? ☺️ Adesso è il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle...
Ciao brides come vanno i preparativi? Sicuramente grazie all'aiuto delle altre sposine della community sarà più facile trovare le soluzioni più adatte a voi Che ne dite di dare il vostro parere in...
Che ne dite il primo trucco sarà quello della mattina , il secondo per il cambio abito ( approfitto che la truccatrice è anche invitata ) che ne dite ? Idee sul bouquet? Abbiamo bisogno dei vostri...
Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Da brava Sposa Millenial sono in fissa per una delle nuove tendenze degli abiti da sposa stile millenial appunto: i Wedding Separates 😍😍😍 quei vestiti che sembrano o sono spezzati, sotto e sopra in...
Buon giorno alla Community più bella, ultimo "sforzo" per scoprire il vostro tema 2018 e vogliamo concludere in bellezza! Se doveste decidere tra queste 4 mete, quale sarebbe la vostra?? A) ArubaB)...
Dulcis in fundo troviamo un elemento fondamentale per la decorazione finale della vostra wedding cake: il cake topper! 🍰🍭 Care brides, continuate il test e sceglietene uno tra questi proposti: Cake...
Quale tema di tendenza del 2018 pensi di essere? Puoi scoprirlo continuando a partecipare al nostro test . Se dovessi optare per una di queste torte nuziali, quale chiama la tua attenzione? A. Torta...
Buon giorno alle sposine più belle, continuiamo con il nostro giochino per scoprire il tema perfetto per le vostre nozze, tutte pronte? Allora ditemi quale confettata preferite? Preferite andare sul...
Buongiorno principessine! ❤ Ci sono 4 temi di tendenza per questo 2018 che aspettano solo di essere scelti per il vostro matrimonio! 😁 Dietro ad ogni risposta si cela un tema per scoprire qual è...
Secondo il tema di nozze più popolari del 2018, quale tableau de mariage scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco le mie proposte: A. Tableau de mariageB. Tableau de mariageC. Tableau de mariageD....
Ciao bellissime, continua il nostro giochino ed è arrivato il momento di scegliere il segnaposto perfetto, quale opzione preferite: A, B, C o D? A) B) C) D) *** Continua con -->Tema nozze 2018 - Il...
Buongiorno belle sposine! Per conoscere il tema del 2018 più adatto a voi scegliete le bomboniere! Bomboniere ABomboniere BBomboniere CBomboniere D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - Il segnaposto ...
Sposine della Community, vi sta piacendo questo nuovo test ? Siete arrivate al momento di scegliere le vostre partecipazioni di nozze. Quale si avvicinano al vostro concetto? A. PartecipazioniB....
Ciao bellissime, per scoprire quale tema nozze 2018 vi rappresenta maggiormente dovete ancora rispondere qualche domandina... Arriviamo all'intimo, quale preferite: A, B, C o D? A) B) C) D) ***...
Continuiamo con il nostro test che vi porterà a scoprire quale tema 2018 è l'ideale per il vostro matrimonio e scegliamo le fedi! Fedi AFedi BFedi CFedi D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - l'intimo...
Continuiamo a rispondere a questo test per scoprire quale sarà il tema di nozze È il momento di scegliere il bouquet che più vi piace. Con quale lettera commenterete questo topic? A. BouquetB....
Ciao splendide, per scoprire quale tema nozze 2018 si addice di più al vostro matrimonio, dovete prima dirmi quale di queste acconciature e make up vi piacciono di più! Preferite: A, B, C o D? A) B)...
Buongiorno dolci brides! Se ancora siete in alto mare con la scelta del tema nozze, non potete perdervi questo nuovo test che vi farà scoprire quale tema tra i più di tendenza del prossimo 2018 sarà...
Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...
Buon giorno bellissime, con il test di questa settimana vi faremo scoprire quale tema nozze 2018 si addice di più al vostro matrimonio, siete pronte a scoprirlo?? 🎉 Per farlo non dovete fare altro...
Fotografi garanzie ANFM