Orta di Atella, Caserta · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2018
Eccoci qui nel giorno più bello della nostra vita❤
momento aspettato da anni e oramai è alle porte... A voi quanto manca?
Buona Pasqua a tutte voi! Finalmente aprile è arrivato, il nostro mese!!! Chi come me si sposa ad aprile!?! Noi ci sposiamo il 14! ❤️ L'ansia e l'emozione sono già a livelli altissimi!!!
Quanti 14 oggi nel mio countdown in attesa del nostro 14 aprile 💕💞
Ciao brides finalmente a meno 21 giorni ho fatto le provefoto acconciatura. Ora vi posto, le foto. A,me piace molto o il semi sciolto o il raccolto alto..
Buongiorno a tutte! Quale preferite tra questi abitini per nostra figlia che sarà la nostra damigella? Ditemi le vostre preferenze! Grazie
Ciao sposine .. che tema avete scelto per il vostro matrimonio ??
Qualche sposa del 5 aprile? A che punto siete? 😍😍
Salve ragazze sto tentando di organizzare il mio matrimonio che si dovrebbe tenere l'anno prossimo... Un aiutino per i nomi sull'assegnazione dei tavoli... Tutti i consigli sono graditi. Grazie Marika...
Manca troppo pocoooo! Qualcun'altra vicina vicina? Cosa vi manca?
Ieri ho preso il vestito per la mia damigella, mia figlia avrà 18 mesi! Già la immagino
Buongiorno . Quanto avete pagato le vostre partecipazioni?
Ragazzeeee... Oggi ho fatto la prima prova trucco! Ho bisogno dei vostri voti.. Siate SINCERE!!!!
Ciao Ragazze! Ho fatto la prima prova acconciatura, e questo è il risultato. Che ve ne pare? Io li avrei voluti un po' meno raccolti però l parrucchier dice che poi mi si increspano...pareri viaa ...
Prendendo ispirazione da un altro topic.. 3.5€ per il libretto messa è tanto...? So che a farli da me costerebbe quasi niente.. Ma non sono capace dovrei perderci tantissimo tempo.. E il risultato so...
Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...
Buongiorno ragazze! Quando si ferma la location per il giorno del matrimonio si deve già pagare una caparra solitamente,anche se manca un anno alle nozze? Grazie
Ho appena saputo che nella Chiesa dove ci sposiamo non può essere cantata l'Ave Maria di Shubert e di Gounod perché risultano profane. Mi potete consigliare qualcun'altra??
Ciaoooo... mi fate vedere i vostri bouquet e i fiori ke avete scelto?! 😍
Ragazze quale delle 4 scegliereste? Grazie mille
Prendo spunto da un altro topic per chiedervi una curiosità...ovviamente paese che vai usanze che trovi anche in paesi vicini o stesse province...da me si usa che il bouquet viene recapitato dal...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Fotografi garanzie ANFM