Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2011
sono estroversa, paziente fino ad un punto, amo gli animali e credo nell'amore vero......
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2011
Quante di voi ha un cane e lo vorebbe ospite al proprio matrimonio???? Io ho un barboncino da 1 anno....
Ciao ragazze, ho un super problema per il matrimonio e cerco dei consigli da persone fantasiose ed originali: il mio matrimonio sarà tt in stile shabby..in una cascina, nel fienile, con travi in...
Ciao ragazze..sono in crisi!!praticamente sto impazzendo per trovare le mie scarpe x il mio grande gg!!cioè sto girando nei diversi negozi specializzati..ma..accipicchiolina sono costosissime!!c è...
Ciao future sposine, avete già scelto le canzoni che accompagneranno il vostro matrimonio?? La cantante che si occuperà dell'intrattenimento del mio matrimonio,mi ha detto che io e il fm dobbiamo...
Lo so ormai è un argomento fatto e rifatto..ma ragazze io ne ero all'oscuro fino a poco fa e ora mi girano a 10000!!!! La SIAE... Ho chiamato e mi hanno sparato 220€ di siae???! Avevamo deciso di...
La soddisfazione che un matrimonio civile può dare, ad una credente costretta come me, è appunto la musia... dato che il tema del matrimonio è "le fate"...abiamo deciso di introdurlo già con la...
Ciao donzelle/i, è stato appena pubblicato quest'articolo che penso sia molto utile. Si tratta dell'iter burocratico per sposarsi in Italia se il cittadino è straniero. Ecco i dettagli:...
Preferite lista nozze o busta? c'è crisi... io ho avuto le buste, ma ho avuto anche delle sorprese quando le ho aperte...piacevoli e spiacevoli
AMANTI DELLE SCARPE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo quindi prima di tutto ciaaaao Allora parlando di dieta vorrei condividere con voi i miei risultati. A metà settembre sono arrivata a pesare...
Ciao ragqazze, mi rivolto a tutte quelle che come me non riescono a farsi un riccio nemmeno a pagarlo oro... o mettendo una bomboletta di lacca per ogni ciocca... Niente... i miei capelli sono lisci e...
Ciao a tutte ragazze!! Oggi ho fatto la french manicure con lo SHELLAC e devo dire che mi piace molto!! Lo Shellac è uno smalto semipermanente che rimane bello e brillante sino a 5 settimane. Stavo...
Ciao ragazze sono ilaria , mi ero cancellata per una banale discussione ma ora sono di nuovo qui perchè ho capito che senza di voi nn so come fare!!
Ciao a tutti potreste aiutarmi ancora con qualche foto originale di bouquet........aspetto grazie
Ciao a tutte...ho questo pensiero fisso in testa...la mia data sarebbe il 27 luglio 2013...sono stata in alcuni ristoranti e il prezzo più basso per il sabato che mi hanno fatto è di € 110 per menù...
: E ovviamente sono già in piedi a cercare di organizzare il tutto, manca un anno e 11 giorni, è tanto, ma ho una confusione in testa!" QUalcuna che si sposa come me in inverno? Tema scelto?Consigli?...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Come vi regolate con le partecipazioni? Quanto tempo prima darle? Noi ci sposiamo a fine Giugno perciò io ho ritenuto opportuno cominciare a dare le partecipazioni, anche perchè abito lontano da molti...
Ciao ragazze!!! sono un pò indecisa per quanto riguarda il riso in chiesa! Al mio FM piace di più il cono quello che si chiude, mentre io preferisco un pò di più i sacchettini d'organza bianchi con il...
L'abito bianco L'auto d'epoca La location da sogno Il fotografo ideale altro Io nella location ma solo perchè devo fare anche la cerimonia lì..quindi deve essere perfetta!!!
Ciao ragazze, ho 32 anni e mi sposo a giugno 2013.... Avete qlc nominativo di una truccatrice brava per poter iniziare a fare qlc prova e capire se può fare al caso mio!! ( solitamente quando mi...
Volevo informarvi che ho pubblicato il mio album su fb.... nessun' amica mi ha fatto gli auguri....parlo di amiche con cui mi sono frequentata e che conoscevo già da prima...ero entusiasta quando ho...
Ciao a tutte! Domani è un grande giorno per Adi! Volevo farle le mie congratulazioni e augurarle una FELICISSIMA GIORNATA!
APPENA AVRO' UN PO DI TEMPO...VI RACCONTERO' TUTTO QUANTO!..... GRAZIE RAGAZZE PER I VOSTRI AUGURI, SIETE INDISPENSABILI, ....SPECIALMENTE PER LA SOLIDARIETA' E LA PRONTEZZA CON CUI VI ATTIVATE SEMPRE...
MI VIENE IL DUBBIO...MA SE AL MIO FM METTERO' LA BOTTONIERA... O IL FIORE ALL'OCCHIELLO...COME SI CHIAMA... LO DEVO METTERE ANCHE AI 2 TESTIMONI???? UNO DI LORO ESSENDO MERIDIONALE...MI SA CHE LO DA...
Ciao a tutte, prima io e Antonella parlavamo del fatto che siamo in poche a sposarci in Dicembre... Potremmo ritrovarci qui, così da condividere in modo più immediato il nostro essere...
Salve ragazze, Domenica scorsa ci siamo recati alla Villa per definire il menù e gli allestimenti...dopo aver definito il menù ( che trovate descritto qui :...
Fotografi garanzie ANFM